Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Chi di voi è stato a koh samui in thailandia? vale la pena andarci?

Lisa, il 9 Novembre 2017 alle 19:34 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Bankok e koh samui a ferragosto! Ho letto che koh samui è un po' pericolosa e c'è solo mare... voi che dite?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Novembre 2017 alle 08:04
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Bangkok tur del nord e poi ko Samui
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tranquillità non fa per me! Ecco perché sono indecisa... l agenzia mi ha proposto bankok e koh samui perché possiamo andare la settimana di ferragosto e dato che piove spesso mi ha consigliato ko samui! In realtà io avrei scelto phi phi island
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sulla Thailandia continentale. Se riuscite vi consiglio il tour del nord.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi ti ha detto che è pericolosa?

È stato il viaggio più bello della mia vita, gente molto gentile, mare stupendo, tante escursioni...

Non lasciarti sfuggire questo viaggio

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 1

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 2

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 3

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 4

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 5

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 6

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 7

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pericolosa assolutamente no! bisogna stare attenti come in qualsiasi altro posto del mondo.. o nelle nostre città italiane. io personalmente non l'ho apprezzata per niente, troppo commerciale.. chaweng beach fa tanto Rimini più che una spiaggi tropicale paradisiaca. Tutta la vita meglio koh phangan.. quella è più selvaggia e stupenda. cercate di girare più il più possibile la thailandia continentale, è un paese magico e ricchissimo di cultura, paesaggi, storia.. andate al mare solo per il relax finale.

• Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi qualche anno fa per viaggio di piacere abbiamo trascorso quasi 20 giorni in Thailandia. L’intinerario è stato Bangkok e koh samui, con varie escursioni tra Pattaya, kanchanaburi e koh tan. Che dire, è stato uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto. Quando riguardo l foto ho le lacrime. La Thailandia una terra meravigliosa, ma tutto dipende da come si vivono certi viaggi e cosa ci si aspetta. Io ho amato Bangkok, che puzza ed e’ confusionaria, caotica, e ti shocka a volte, come quando vedi la prostituzione esibita come carne al macello, ma noi siamo una coppia di viaggiatori consapevoli quindi siamo andati a vedere anche questi angoli più bui della loro cultura, perché volevamo tornare con un arricchimento a 360 gradi. Koh samui non è il paradiso, e sicuramente non è il mare più bello che abbia visto, ma è un’isola in cui tornerei subito. Si respira aria di pace, di tranquillità, si gira tutta in motorino, ci sono queste spiagge di sabbia bianca e fresca come talco, il mare e’di vari punti di verde e intorno ci sono tutte queste montagne. La sera chaweng, che è il centro, e’ sempre viva e piena di gente. Ci hanno parlato tutti molto bene di koh tao, noi da li abbiamo fatto un’escursione a koh tan, isola minuscola e disabitata, che sembrava un paradiso. Questa è la mia esperienza, ed è sicuramente positiva.

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 8

Chi di voi è stato a koh samui  in thailandia? vale la pena andarci? 9
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo in viaggio di nozze a maggio! Me ne hanno parlato molto beneSmiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo valutando koh tao invece di koh samui perché mi ha detto.un'amica essere molto più bella!Però non ci sono molti locali ti deve piacere la tranquillità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione