Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2018 Catania

Chi di voi già sposate non ha mai ricevuto l'anello?

Valentina, il 25 Dicembre 2017 alle 23:50

Pubblicato in Just Married 37

Chi di voi non ha mai ricevuto l'anello di fidanzamento?(Parlo soprattutto per chi già è sposata, noi future spose siamo ancora in tempo per riceverlo).
Chi di voi non ha mai ricevuto l'anello di fidanzamento?(Parlo soprattutto per chi già è sposata, noi future spose siamo ancora in tempo per riceverlo).

37 Risposte

• Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il mio fm non riuscirà a regalarmelo prima che ci sposiamo, in quanto stiamo pagando quasi tutto noi x ristrutturare casa,mobili etc....
    Pazienza...mi piacerebbe tanto riceverlo ma alla fine penso che non è l 'anello che rende felici una coppiaSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrerà buffo ma la stessa cosa x me solo che ho un maschietto!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto e mai lo riceverò perché non mi interessa. Mi ha regalato un anello per il nostro ptimo anniversario e mi basta e avanza
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sposai la prima volta non ricevetti nulla e nemmeno nel corso dei 10 anni di matrimonio , ora con. Il secondo marito l’ho ricevuto un anno prima di sposarci ma già avevamo una bimba , diciamo. Che qualche battutina gliel’ho fatta per far capire che mi avrebbe fatto piacere una volta nella vita riceverlo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Non ho mai ricevuto l'anello di fidanzamento! Ho un solitario che.mi ha regalato anni addietro per la laurea! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione