Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2018 Catania

Chi di voi già sposate non ha mai ricevuto l'anello?

Valentina, il 25 Dicembre 2017 alle 23:50 Pubblicato in Just Married 0 37
Chi di voi non ha mai ricevuto l'anello di fidanzamento?(Parlo soprattutto per chi già è sposata, noi future spose siamo ancora in tempo per riceverlo).

37 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Gennaio 2018 alle 14:49
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. io non ho mai ricevuto l'anello, qualche anno prima del matrimonio abbiamo fatto una festa di fidanzamento scambiandoci le fedine. Ma l'anello no mai (ancora lo aspetto però 😂non mai tardi no?? Magari x la nascita del nostro bimbo/a... scherzo😉) ho ricevuto una proposta dopo tutte le volte che gli ho detto che tutti hanno ricevuto la proposta ed io no😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... non ho ricevuto la classica proposta, abbiamo scelto insieme di sposarci e poi il marito non è abituato a fare regali...


    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....... marito poco romantico..... non arriverà mai....ma non fa nienteSmiley laugh Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mai ricevuto l anello ufficiale di fidanzamento e ti dirò non mi interessava.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Esattamente. È tutto il contesto a fare la differenza. Poi dell'anello poco importa anche se è un pegno. Quindi o vale 1 euro o ne vale 500 o 1000€ non importa.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conrcordo anche io,mi accontenterei anche di un anello da un'euro😂😂😂
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre, e l’anello non l’ho voluto! Mi ha regalato molti anellini nel corso degli anni.. ma dell’anello e della proposta in realtà non m’ importa granché! 😅
    A Natale piuttosto che l’anello mi ha regalato il nuovo iPhone e io lo amo ancora di più 🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo o per fortuna nn tutte siamo uguali😅😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... e io lo auguro a tutte, di vivere questo momento prima o poi , prima di organizzarsi, o poco prima di sposarsi poco importa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. L'anello è simbolico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AssolutamenteSmiley smile il mio ragazzo mi ha fatto una proposta da togliere il fiato con un anello da 100€. un anello dello stile che piace a me, molto moderno e particolare, e non c’ era neanche il diamante , ne vero ne finto. eppure ogni volta che ripenso a quel momento mi tremano le gambe. sentirsi fare quella domanda, lui che ti guarda negli occhi in attesa della risposta...... spettacolo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci regalammo tempo fa delle fedi,non l'ho mai voluto l'anello anche se lui me l'ha chiesto tante volte se lo volevo,ho preferito fare delle belle vacanze con lui e sua figlia,ma gli ho chiesto io di sposarmi e mi sarei inginocchiata io!organizzare il matrimonio con lui e stare con lui e sua figlia vale più che un diamante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. L'anello è un simbolo. Può anche valere 20euro (esistono anche di bigiotteria e con il brillante finto), ma è la tradizionale romanticità del gesto che emoziona e rende magico l'inizio di ogni progetto futuro. Ma giustamente ognuno ha il suo pensiero. 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato al primo anniversario di matrimonio 😆 stiamo insieme dal 2002....conviviamo dal 2012....ci siamo sposati nel 2016 e lo abbiamo deciso insieme per cui non avrebbe avuto tanto senso! Ricevere l’anello piace a tutte senza dubbio ma non è indispensabile per coronare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato un diamante senza proposta, ed è stata una cosa che ha fatto perchè voleva fare, ed io l'ho lasciato fare perchè ci teneva, anche se io non amo gli anelli. Dopo due anni, abbiamo deciso di comune accordo di sposarci, stavamo convivendo da 5 anni. Nessuna proposta, nessuna scena da film, semplicemente una consapevolezza, quella di suggellare il nostro legame. Mentre ci organizzavano (nei 6 mesi che ci siamo dati di tempo per farlo), mi ha detto che voleva farmi la proposta ufficiale con un nuovo anello, ma io la ritenevo una cosa inutile, non ne avevo bisogno. Ci siamo sposati. Ed ora, non ho la proposta, non ho la serenata, non ho un prezioso che ricorda quel momento, ma ho qualcosa che vale molto di più. Io e lui per sempre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Alessandra. io non capisco come mai si stia perdendo questa cosa della proposta con anello. ovviamente non è indispensabile, e ovviamente un matrimonio celebrato senza prima avere ricevuto la proposta non vale assolutamente meno di uno con proposta. ma cosa c’è di brutto nella proposta? è una cosa stupenda, romantica, è un simbolo... sarà arretrato e tradizionalista, anacronostico e antico, ma io personalmente ho adorato ricevere l anello, e tuttora è stata l ‘emozione piu forte avuta da quando abbiamo deciso di sposarci...e non sto parlando di anelli costosi, anzi, è proprio il gesto che è bellissimo , e si puo fare con qualsiasi anellino
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è l'anello in sé, è il fatto che gli uomini sono diversi da noi e che loro ci pensino e ci regalino il pegno d'amore più romantico che ci sia, significa che non fanno del matrimonio una faccenda pratica, ma vogliono vederci emozionate; vogliono scegliere un gioiello che possa piacerci, emozionarsi con noi mentre lo riceviamo. Suvvia! Davvero qualcuna può non desiderare di ricevere l'anello dall'uomo che amano?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara gli uomini sono un po’ come i bambini vanno guidati 😉😉😁suggerisci suggerisci
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco cosa ci trovano le donne in un oggetto così futile come un anello...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! Io dal primo matrimonio ho avuto 2 maschietti , il secondo matrimonio mi ha dato la femmina 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io niente solitario per la proposta, ci siamo sposati ad agosto e già vivevamo insieme da 10 anni ma va bene così perché per il matrimonio abbiamo pagato tutto noi e non era il caso di affrontare una spesa del genere per un anello... c'era altro a cui pensare. Mi ha regalato dopo 1 anno che stavamo insieme una veretta con brillantini come fedina! Io penso che sono altre le cose importanti, mio marito è un tesoro tutti i giorni quindi cosa desiderare di più!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me ne mancano quasi 4 e ha natale mi ha regalato un pantalone che nn mi piace -.-'''
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe pure arrivare a +7 come a me...dopo 15 anni che stiamo assieme...prima o poi arriva!!! 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano meno di sei mesi dalle nozze e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla 😒
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non dire così! Stiamo assieme da 15 anni, sposati da 7 mesi, tra tre mesi arriva la seconda bimba...a Natale mi ha fatto un regalo simbolico dicendomi che andiamo assieme a scegliere il vero regalo...l’Anello!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora non lo avevo neppure ipotizzato di riceverlo...ma a Natale mio marito mi ha fatto un regalo simbolico dicendomi che poi assieme lo andiamo a scegliere 😍 Stiamo assieme da 15 anni, sposati da quasi 7 mesi e tra 3 mesi arriva la seconda bimba ❤️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché devi dire così?Smiley smileMai dire mai!Noi stiamo insieme da 4 anni e 10 mesi per essere precisi ahah e me lo ha regalato per Natale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ricevuto ma perché non l ho voluto! Non sono amante dei gioielli e Tra un paio di mesi ci sposiamo per cui poi ci sarà la fede! E poi abbiamo preferito utilizzare quei soldi per qualcosa di più utile!😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi ora sono quasi 5 anni che stiamo insieme ,ci sposiamo nel 2019,ormai ho perso le speranze...so che non me lo regalerà mai...figurati..non nego che lo volevo e lo vorrei,ma non fa niente,però mi consolo...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno!
    • Rispondi
  • Charlize
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Charlize ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi , non ho mai ricevuto un anello e gioielli in generale...siamo sposati col rito civile e a settembre coroneremo il nostro sogno di sposarci in chiesa... mai ricevuto nulla... ma non ti nascondo che ci penso spesso... non pretendo chissà cosa , ma un anellino ci vorrebbe 😂Attendiamo ancora... non si sa mai 🙄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai avuto né proposta né anello e non mi regala mai gioielli in generale. Ma a me non importa più di tanto (beh magari un pelino si... Smiley tongue ) perché è un uomo sempre molto dolce, presente e premuroso e mi basta questo Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche l'ho ricevuto, ma sono a meno 7 mesi, spero ancora che arrivi 😴
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione