Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2020 Torino

Chi di voi ha dovuto rimandare ad un giorno infrasettimanale?

Daniela, il 4 Aprile 2020 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao sposine 👰🏼❤️

Come tantissime di voi..anche noi abbiamo dovuto rimandare il nostro Matrimonio. Dovevamo sposarci di Sabato a fine Maggio e siamo stati costretti a spostare ad un Venerdì di fine Ottobre..la stagione in se non mi dispiace neanche troppo ma quello che mi sta torturando è il fatto che sia di Venerdì a pranzo e ciò implica che tutti gli invitati dovremmo prendersi un giorno di ferie..senza contare chi ha un’attività in proprio e dovrà chiudere. Se fosse stato un anno “normale” non lo vivrei nello stesso modo ma ultimamente sto sentendo sempre più amici che vengono obbligati a usare tutti i loro giorni di ferie durante questo periodo di quarantena e questo mi butta ancora più giù di morale.. voi cosa ne pensate? 😩

16 Risposte

Ultime attività da Katia, il 5 Aprile 2020 alle 11:22
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. Purtroppo chi cambia data devi accontentarsi. Gli invitati capiranno il motivo. Chi vorrà esserci verrà.. altrimenti niente resta a casa. Non possiamo farci problemi anche per gli invitati. Ci bastano tutti quelli che abbiamo avuto.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia prima ed unica data al momento 😅 è il 10 settembre ed è si Giovedì..non preoccuparti se avete trovato libero solo un giorno infrasettimanale pazienza. Chi vorrà esserci ci sarà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale e ho le tue stesse paure😔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho rinviato e lanuova data sarà un venerdì, chi vorrà esserci ci sarà comunque anche se è infrasettimanale
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio, ma ho rinviato al 28 settembre da sabato a un lunedì speriamo solo di riuscire a sposarci credo che sia una cosa fondamentale. Altrimenti credo tutti dovremmo rinviare. Ma voglio essere positiva.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata da un mercoledì a un venerdì quindi non cambia molto a livello di invitati 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero dbe gli invitati capiranno, d'altronde non dipende da noi. Io stavo valutando di fare la cena, anche se non mi piace un granché. È anche vero che se si aspetta che tutto sia sistemato perfettamente come con la prima data non ci si muove più...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi cambia poco la nostra data iniziale era di lunedì, la nuova data (dopo la decisione di rinviare)sarà di martedì
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato, con data cuscinetto un altro sabato (per fortuna)... Comunque fino ad ottobre avranno maturato altri giorni di ferie, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sabato 23 maggio ,ho spostato a lunedì 28 settembre, era l'unico giorno disponibile che era rimasto alla sala.. sinceramente ora come ora non mi importa del giorno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se uno è costretto a rimandare , l’ultimo problema è quello del giorno infrasettimanale o meno , almeno per me . E anche gli invitati credo che capirebbero , non siamo in una situazione normale , già tanto se uno riesce a trovare una data in cui combaciano tutti i fornitori , poi pretendere di trovare pure un sabato mi sembra impossibile . Io , speriamo di no, ma se dovessi rimandare , non mi farò problemi di questo genere pur di riuscire a sposarmi quest anno ✌🏼😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due date 30 luglio giovedì e il 25 agosto martedì 😅😅
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 23 maggio di sabato abbiamo posticipato a martedì 1 settembre 😪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi avevano proposto come date alternative dei giorni infrasettimanali ... per evitare di creare problemi agli invitati e fare scelte di ripiego abbiamo rimandato al prossimo anno ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione