Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2020 Enna

Chi di voi sa dirmi cosa comprende al interno del pacchetto fioraio?

Maria, il 29 Gennaio 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Fiori,e tanto altro

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Gennaio 2020 alle 22:35
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi richiedere qui su matrimonio.com delle richieste di preventivo gratuito ai fiorai della tua zona,chiedendo di specificare cosa comprende il pacchetto😊 Ogni fioraio include o esclude cose diverse
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non aveva un pacchetto predefinito ma in base a quello che volevo abbiamo concordato il prezzo ed include addobbi chiesa casa sposa riso petali boutonniere per gli uomini e bouquet regalato dalla suocera. Per gli addobbi dei tavoli ci pensa la location 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori, sistemazione della chiesa, se ne hai bisogno anche della location, casa della sposa e dello sposo, eventuali fermagli per i capelli se fatto con i fiori, fiori all’occhiello per sposo, parenti stretti e testimoni, coroncine delle damigelle e braccialetto alle testimoni o donne della famiglia! Sempre se tu vuoi tutte queste cose, ogni pacchetto varia in base a ciò che vuoi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 dipende un po' dal fiorista ! Noi abbiamo un pacchetto da 399 euro che comprende 6 composizioni grandi vicino agli sposi e all'altare, 6 composizioni piccole e fiocchi per i banchi, composizione per l'auto, due bouquet e lanterne con candele dentro la chiesa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro, per esempio: il mio bouquet, 3 piccoli bouquet simili al mio per le damigelle, centrotavola, decorazione chiesa, scala di mia madre, macchina (omaggio del fioraio) e confettata.
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... anche perché non tutti i fiorai hanno un pacchetto. Il 50% so che non li fa, inoltre gli altri che invece li propongono non hanno tutti le stesse cose. Ti consiglio di chiederlo direttamente quando andrai a fare il preventivo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fiorista e dalle tue richieste.. noi in casa non abbiamo voluto allestire nulla e non avevamo neanche la macchina e la chiesa perché ci siamo sposati in location e io mi sono preparata li..
    abbiamo pagato 1600€ per: bouquet sposa, mini bouquet lancio, 8 bottoniere, 8 bracciali, allestimento rito civile, allestimento sala con 10 coppe martini con composizione leggermente cadente, coroncina per i capelli per la damigellina.. + il servizio di trasporto, allestimento e pulizia il giorno dopo. Come fiori avevamo rose, rose inglesi, lisianthus, eucalipto e altre parti “verdi” per riempire le composizioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito allestimento casa sposa e qualcosa per lo sposo, il bouquet, i fioriper l auto, per le damigelle se ci sono, chiesa, fiori da taschino, e riso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione