Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Agosto 2024 Campobasso

Chi di voi si sposa avendo già due bambini?

Delia, il 17 Dicembre 2023 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao future spose....volevo fare un sondaggio...chi di voi si sposa avendo già due bambini fra l'altro piccolini ? quanto è difficile organizzare tutto tra lavoro , bimbi che si ammalano spesso e impegni vari?? noi ci sposiamo il prossimo agosto e oltretutto in un luogo diverso dalla nostra residenza....ma ce la faremo...!!!!

Modificato da Matrimonio.com

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Dicembre 2023 alle 05:06
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Due bimbi piccoli, 3 anni e 8 mesi, senza nonni ma sempre ammalati ai nidi 😵
    Un mese fa abbiamo deciso di sposarci all'estero durante un viaggio che faremo ad aprile, poi io ci tengo a fare un ricevimento semplice qui in Italia. Per non complicarci la vita lo stiamo organizzando dove viviamo, che non è dove sono la maggior parte dei parenti..e pazienza, per una volta si organizzano loro!
    Comunque ti confermo che è difficilissimo, soprattutto perché non riusciamo mai a parlare senza essere interrotti, spesso finiamo a parlare (e bisticciare) via whatsapp 🤣Ce la faremo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposa..se ti può consolare io ne ho 5 figli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo piccolo e come te mi sposo in un posto diverso da dove vivo.. organizzandosi bene si può fare, e io ovviamente non sono ben organizzata 😂 sono indietro su qualcosina ma sinceramente fa niente, piano piano si fa tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La difficoltà nell' organizzazione dipende da quanto volete complicarvi o semplificarvi la vita voi... amici hanno organizzato con un bimbo piccolo in brevissimo tempo, ovvio che con due il tempo a disposizione diminuisce, però tutto dipende da quanto tempo ci volete mettere voi, se decidete di fare una cosa semplice senza il superfluo non ci vuole tanto tempo, eliminate le cose che non sono importanti. se partite con le idee chiare e decidete in fretta vedrete che si fa tutto in poco tempo. Per dire noi abbiamo organizzato in tre mesi, adesso abbiamo un bambino, sinceramente ad organizzare adesso non ci metteremmo di più, non fatevi condizionare da quello che fanno gli altri e pensate solo a quello che interessa a voi. Non avrete difficoltà.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto difficile. Io vivo in una regione diversa e lontana rispetto a quella in cui mi sposerò e tra lavoro, impegni lavorativi oltre l'orario, studio e' tutto molto difficile perché alcuni fornitori continuano a non voler inviare preventivi via email e stai lì a cercare una soluzione. Io ho iniziato l'organizzazione 1 anno e mezzo prima (nonostante varie critiche) e posso dirti che sono a buon punto ma in pochi mesi con la distanza e i tanti impegni non so se ce l'avrei fatta o meglio si, mi sarei sposata lo stesso, ma non avrei organizzato lo stesso matrimonio. Fortunatamente, ti dirò, l'organizzazione mi sta divertendo ed emozionando quindi la vivo bene e ho il supporto di mia mamma, unica e sola ad avermi accompagnata in questo percorso. E' difficile ma bellissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora figlia ma immagino quanto possa essere difficile soprattutto se organizzato tutto da voi..🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo solo una ma abbiamo la fortuna di avere dei nonni super presenti che ci hanno permesso di gestire anche gli imprevisti!
    Nelle ultime settimane di asilo prima del matrimonio avevo timore che potesse ammalarsi , così la settimana prima del matrimonio l’abbiamo tenuta a casa con i nonni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che c'è la farete e il vostro giorno sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho bimbi purtroppo ma posso capirti... forza e coraggio andrà bene per qualsiasi cosa noi siamo qui
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi trovo nella tua situazione, ma forza e coraggio!! Ce la farete Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata che avevamo nostro figlio di tre anni piu lui ne aveva altri due da una precedente relazione ... e posso dirti che vai serena che c'è la fai... noi donne abbiamo delle risorse infinite

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione