Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2025 Macerata

Chi dovrebbe accompagnarmi all'altare?

Federica, il 6 Novembre 2023 alle 02:36

Pubblicato in Cerimonia nuziale 65

La tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio patrigno è stato il primo e (a volte) l'unico a...
La tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio.
Il mio patrigno è stato il primo e (a volte) l'unico a sostenermi in momenti davvero bui per me, ma non mi ha cresciuta.
Mio nonno c'è sempre stato sin dall'inizio, ha già detto che lo farebbe per me, ma non so se sia corretto.Andare sola non sembra la soluzione giusta e andare insieme al mio compagno non sarebbe come l'ho immaginato. Aiuto🫠

65 Risposte

  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dinamiche che si creano all’interno delle famiglie sono davvero personali…sulla base della mia situazione ti consiglio il tuo papà cercando di parlarci prima in maniera chiara…la paura che si possano creare tensioni quel giorno sarebbe più grande di ogni altra cosa. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione