Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Chi è in cerca? 😢 non ce la faccio più

Giusy, il 30 Settembre 2017 alle 22:43 Pubblicato in Future mamme 0 58
Ciao ragazze, io è da oggi che sono molto triste, vorrei tanto una gravidanza ma siamo al 5 tentativo e ancora nulla. Mio marito lavora fuori città e proprio questa settimana ho ovulato quindi anche questo mese andrà malissimo, in genere lui il fine settimana rientra ma questa volta x problemi lavorativi non ha potuto.. sono molto triste, stasera sto solo piangendo sul divano come una stupida. Vi capita anche a voi di sentirvi male anche solo a vedere qualche pancione in giro?? Io amo le mamme con i pancioni pronti ad esplodere e neonati ma in questo periodo mi rattrista vederle perché mi ricorda che io non riesco ad avere questa gioia grande. E voi come vi sentite??

58 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Ottobre 2017 alle 22:36
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I medici mi dicevano che non potevo avere figli, e abbiamo adottato due splendidi bambini, poi quest'anno magicamente sono rimasta incinta; non temere, arriverà. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene. Speriamo di nn prenderle xk mi auguro sempre un positivo (anche se dentro di me so bene che nn lo sarà)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente li facevo con molta tranquillità...tanto è come stare a controllare il muco...è solo un aiuto in più Che ti può aiutare a capire quando avete rapporti mirati... arrivano il 4/5 giorni...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene. Grazie mille ancora. Se nn mettono ansia proverò ad acquistarli il mese prossimo.. arrivano subito?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro anche a te che le cure che stai affrontando vadano a buon fine il più presto.. io ho fatto la visita ed era ok a quanto pare, aspetto l'esito del pap-test, le analisi le ho ritirate ma ne capisco poco quindi nn so come sono, aspetto di avere tutto e darò tutto al ginecologo poi. Mio marito è anche un medico ma tutto quello che mi dice lo fa x tranquillizzarmi quindi ascolto sempre il parere di altri putroppo. lui nn ha fatto nessun controllo al momento xk io gli ho detto di aspettare, capiamo prima me e poi lui.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Comunque costano suo 6/7 al pacco....ne esco 20...ma puoi comprare anche il pacco da 50...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy...domani farò l'eco...Sarà il 6° giorno di stimolazione e saprò se la terapia sta funzionando. Finora fisicamente sto bene....zero effetti collaterali...mentalmente sono molto ansiosa, e consapevole che non è una passeggiata.Comunque ho letto il tuo Topic..mi sento di dirti che quando deve succedere succede..anche con un solo rapporto..per cui se entrambi siete ok, ogni mese potrebbe esser quello buono.spero per te sia questo..... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao star ti leggo spesso e i tuoi commenti mi fanno sempre riflettere molto. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai. Ce la farai🙋
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille e scusa se ti ho fatto mille domande
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami Erica ma io non sono d'accordo..ti leggo spesso....E leggo quanto tutto questo ti faccia soffrire. Demoralizzarsi dopo 17 tentativi ma non fare nulla per capire il perché serve solo a farti perdere tempo prezioso. Se davvero prima o poi dovesse servirvi un centro fertilità mi sento in dovere di dirti che il percorso è lungo...servono molte analisi, molti controlli...potresti pentirti di aver dato retta alla tua ginecologa.....2 anni di tentativi prima di fare un banale speriomigramma che richiede 5 minuti e una spesa minima?scherziamo?quanto è importsnte per voi essere genitori? È il vostro sogno non quello della gine che non ha nulla da perdere.Ti dico per esperienza....che Se ci fosse anche un problema come il varicocele(ipotesi )....più lo operi tardi meno risultati ci sono...perché arrivare al punto di non avere più scelta? Perché fingere che sia tutto ok?perché non lottare un po di più per avere la cosa che più si desidera? Ti dico tutto ciò per spronarti e non per ferirti.Io ti auguro con tutto il cuore di non aver bisogno di nessun controllo futuro..e che il positivo arrivi da solo a breve....ma se così non fosse spero troverai la forza e il coraggio per indagare subito......perché aspettare che la soluzione arrivi da sé non serve....te lo dice una che ha sbraitato per 3 anni, inutilmente.MIo marito diceva che non serviva fare controlli da fidanzati pur avendo il varicocele.3 mesi di tentativi falliti e l ho portato per le orecchie da un andrologo...oggi mi ringrazia...nonostante sia troppo tardi.in bocca al lupo.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal.tuo ciclo...ci dono le istruzioni all interno. Comunque per esempio avendo un ciclo di 28 giorni iniziavo a farlo Dall 11 po....aspettavo che diventava positivo (cioè picco) e appena tornava negativo (ovulazione) smettevo.... Io ovulato tra il 13 e 14 pm...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fosse per me avrei già cominciato da un po' ad approfondire...! Speriamo anche se me la sento che ad aprile sarò ancora qui a cercare...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i giorni? E quando si ha il ciclo? Il prezzo???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    H usato one step canadesi, li trovi su Amazon...si fanno tra le 12 e le 18...rilevano il picco e quindi i giorni in cui avere rapporti....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooo auguroniii.. io ti ripeto negli ultimi mesi nn riuscivo a vedere il muco ma questo mese l'ho notato perfettamente. Posso chiederti come si usano? E quali hai usato?? Scusa per l'ignoranza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io li ho fatti è beh...sono incinta oggi 4+3... ma li ho usati perché non vedevo muco e non avevo nemmeno dolori da ovulazione ...nonIo riuscivo proprio a capire quando ovulavo... dai non perdere le speranze...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. ci terremo aggiornate😉
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite💗..Auguri anche a te😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi io mi faccio solo film in testa.. non faccio nessun tipo di stick anche se ero tentata ma il solo pensiero mi mette più ansia.. tu li fai?? Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Speriamo di risentirci presto con sole notizie positive
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l ovulazione in se dura al Max 24 ore....invece la fase di picco, quella che precede l ovulazione, può durare fino a 4 giorni! Dai speriamo che questi spermini sia guerrieri! Tu non fai stick?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara un grande in bocca al lupo anche a te.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene x entrambe. Vi auguro di aver beccato la cicogna😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara.. gli ultimi rapporti li abbiamo avuti domenica scorsa ed io ho iniziato ad ovulare il lunedì con picco mercoledì/venerdì ma ancora oggi notavo un pochino di muco (mi sa che ho ovulato tanto questo mese) ma mio marito nn c'è stato tutta la settimana. Spero solo che gli sperimini sono sopravvissuti 2/3 giorni modo da poter risalire nella fase di ovulazione.. bho... ma tutto questo è un sogno x me ma in realtà nn ci credo a nulla e quindi nn ci spero
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ogni mese sono pessimista. Io nn ho mai misurato la tb ma solo tenevo sotto controllo il muco e da quando ci siamo sposati nn l'ho mai visto così, ma mio marito è lontano e quindi nn ci speriamo proprio x questo mese. Spero che x voi è arrivato il momento giusto e che possiate scoprire un positivo nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so.. conosco persone che sono sposati da tantissimi anni e nn hanno avuto figli purtroppo e ormai sono grandi entrambi di età e nn ci sperano.. mi si spezza il cuore nel vederli, prima nn ci facevo caso ma già dopo il mio primo tentativo ho pensato poverini loro😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh pensavo che aspettavi tipo come periodo, scusami allora. È solo un aspettare x le tempistiche.. ti auguro di nn arrivarci a fare controlli ma di arrivare ad aprile con bel pancino tondo tondo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna miaaaa è vero è stressante. Ma ormai tutto quello che dicono è stressante.. come ki da consigli di nn lavarsi con acqua calda, non lavarsi tutti i giorni i capelli, posizioni strane come gambe in su o nn lavarsi .. tutto stressante
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci proviamo da 5 mesi ma ancora niente. Domani dovrebbero venirmi. Abbiamo fatto tutti i controlli e hanno detto che è tutto ok. Speriamo bene perché onestamente tutta questa situazione è un po' frustrante e più passa il tempo e peggio è.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ieri avete avuto rapporti ci sono buone probabilità che gli spermini sono ancora lì ad aspettare l ovetto!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in ricerca da 6 mesi e ancora nulla....il ciclo dovrebbe arrivarmi tra oggi (che ancora nulla) e martedi....ma sn molto pessimista cm ogni mese..cerco di nn illudermi..all'inizio stavo dietro a misurare la tb e ad esaminare muco...ora no xke stava diventando stressante quindi qdt ultimi 2 mesi abbiamo lasciato tutto al caso..speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione