Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Chi è in cerca? 😢 non ce la faccio più

Giusy, il 30 Settembre 2017 alle 22:43

Pubblicato in Future mamme 58

Ciao ragazze, io è da oggi che sono molto triste, vorrei tanto una gravidanza ma siamo al 5 tentativo e ancora nulla. Mio marito lavora fuori città e proprio questa settimana ho ovulato quindi anche questo mese andrà malissimo, in genere lui il fine settimana rientra ma questa volta x problemi...
Ciao ragazze, io è da oggi che sono molto triste, vorrei tanto una gravidanza ma siamo al 5 tentativo e ancora nulla. Mio marito lavora fuori città e proprio questa settimana ho ovulato quindi anche questo mese andrà malissimo, in genere lui il fine settimana rientra ma questa volta x problemi lavorativi non ha potuto.. sono molto triste, stasera sto solo piangendo sul divano come una stupida. Vi capita anche a voi di sentirvi male anche solo a vedere qualche pancione in giro?? Io amo le mamme con i pancioni pronti ad esplodere e neonati ma in questo periodo mi rattrista vederle perché mi ricorda che io non riesco ad avere questa gioia grande. E voi come vi sentite??

58 Risposte

• Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono persone che ci riescono dopo un anno o più...i medici dicono che 12 mesi di tentativi sono considerati normali...non ti far salire l'ansia perché è controproducente 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè è quello che mi ha detto la ginecologa. Ha detto di aspettare fino ad aprile e se non dovessi rimanere incinta per allora di rivolgerci ad un centro di sterilità e fare esami approfonditi.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Dobbiamo essere positive! Io ho.avuto un bruttissimo periodo da inizio anno che ha influito in modo significativo. Bisogna cercare di essere tranquille e positive! Io ho smesso di ascoltare chi mi dice di non pensarci che arriva! Anche quello mi fa star male, è impossibile non pensarci quando si desidera così tanto! Vedrai che arriverà anche a noi😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora è una tua scelta.. grazie dell'augurio💖 e ti auguro ogni bene anche a te
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio che proviamo e già mi sento a pezzi immagino te allora e chi ci prova e spera da anni... avremo pure noi questo sogno??? Speriamo presto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici??? Speriamo non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai aspetti ad aprile?? Non è meglio iniziare nei mesi più freschi?? Almeno non avrai il caldo addosso che ti butta giù dalla stanchezza
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco noi è da febbraio che ci proviamo! Questo mese ho avuto un crollo di nervi ma non mollo!!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 tentativi non sono tanti...stai tranquilla...arriverà presto il tuo pancione ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Si,hai ragione che il desiderio di maternita' e' uguale a 23 come a 38 anni😊...io mi riferivo alla tua eta' solo per il fatto che si hanno piu' anni per poterci provare...Comunque non pensarci troppo,non farti venire ansie e paure perche' se non hai particolari problemi di salute,prima o poi arrivera'.Io sto bene,ho sempre fatto controlli e le analisi sempre perfette...ma non ho ancora figli per problemi di lavoro precario..Auguri di cuore per ogni cosa💗
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche se sono già nella fase in cui non me lo aspetto più.. non vedo l'ora arrivi aprile per cominciare a fare esami più approfonditi e cominciare a essere seguiti da un centro.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Te lo auguro anche a te
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ci riuscirai! 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che siamo giovani ma la voglia di diventare genitori è davvero tanta, nn importa se ho 23 anni o tu che ne hai 38 penso che la voglia e il desiderio sia lo stesso. Tu hai fatto qualche visita ginecologica? Auguro anche a te che i tuoi sogni siano presto realizzati.. in becco alla cicogna sperando passi anche dalle nostre casette..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ci provo a seguire i tuoi consigli💪
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere la vostra eta'...non rattristarti...magari ce li avessi io ancora 20 anni...tu hai ancora tanto tempo per diventare mamma...siete giovanissimi😊.Stai serena👍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche io amo moltissimo i bambini(ed inoltre per lavoro ci sto a contatto da vent'anni con bimbi da neonati ad adolescenti)...ed anche a me piace vedere le pancione😊...pero',come dici tu,a volte la tristezza assale anche me...e mi metto a pensare alla mia eta'(38 anni).
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete dalla vostra sicuramente l'età e se non ci sono problemi sarà sicuramente solo una questione di tempo quindi non abbatterti ma riparti più forte è convinta di prima! In bocca al lupo e vi auguro di coronare presto il vostro sogno
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 5 tentativi sono pochi xo sai stiamo insieme da quasi 10 anni e pensavamo che a primo colpo ce la facevamo (ogni momento si sente dire "uh sono rimasta incinta e non volevo" e noi che lo desideriamo no??) Ma invece non è stato così. Si questo formun a volte mette ansia ma tante altre mette sicurezza e forza di farcela perché ci si può confrontare. L'età non è un problema io ho 23 anni e mio marito 28 anni. Grazie x i consigli e ti auguro anche a te che i tuoi desideri diventino realtà al più presto.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non prenderla così male.. 5 tentativi non sono molti puoi star tranquilla che sei nei tempi quanti anni avete?....pensa che a me oggi è arrivato il ciclo puntuale come sempre ed era il nostro 17esimo tentativo sono stanca, demoralizzata, triste, non sopporto più di vedere passeggini, bambini e donne incinte. Spero passi come ogni mese ma intanto ho deciso che abbandonerò per un po' questo forum. Comunque in bocca al lupo e cerca di star serena e positiva!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tengo accesa una piccola speranza☺ quanta ansia però. ..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tutto è possibile. Gli spermatozoi vivono all'interno dell'utero fino a 2-3 giorni.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora spero tanto che arrivi presto anche x me. Ma mi sento così triste perché non notavo così tanto l'ovulazione da prima del matrimonio e pensavo che era per lo stress e questo mese che noto che c'è stata mio marito è distante. Mai dire mai xk siamo stati insieme fino a domenica e l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta da lunedì a venerdì. Quindi spero ci sia sempre una possibilità
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara devi stare tranquilla. Se stai così nervosa nn accadrà mai. E cmq ,come dici tu, sei solo a 5 tentativi. Mica è tanto . Capisco il tuo stato d'animo ..ma pensa a chi ci sta 2-3 anni (e alcuni anke d più) per avere un figlio. Coraggio. Vedrai ke quando meno te l'aspetti arriva Smiley winking noi cmq c siamo stati 6 mesi x beccare la cicogna, ed è arrivata proprio il mese in cui non c'è l'aspettavamo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero tanto, ho fatto anche una visita ginecologica dove il ginecologo mi ha detto che è tutto ok ma lo stesso il mio stato d'animo è sotto zero.. non so.. forse passerà più in là..speriamo che la cicogna passi da casa nostra.. cmq auguroni a te😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, cerca di non abbatterti! Credo che questo stato d'animo sia controproducente! Noi abbiamo impiegato 7 mesi per vedere il nostro positivo! 8 cicli per l'esattezza, e se proprio dobbiamo dirla tutta già 2 mesi prima del matrimonio avevamo abbandonato i contraccettivi, ma non li considero mesi di tentativi perché è stato un periodo molto intenso e in cui abbiamo avuto pochissimi momenti di intimità. Non è stato un tempo breve, eppure non c'era nulla che non andasse, ci voleva solo un po' di pazienza e proprio il mese che ci contavo meno perché avevo fatto una curetta per un'infezione, è arrivato il nostro pisellino! 😍 Non ti scoraggiare! Arriverà anche per voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione