Visualizza messaggio citato
Si❣️ Per lo più maschere idratanti, crema mattina e sera. Pla settembre vorrei fare qualche trattamento in centro estetico! E poi vorrei provare i trucchi di Clio.Ho la fortuna di avere il negozio proprio a due passi dal mio lavoro!
Alla fine ho deciso! Lo farà mia sorella, che mi farà da testimone e sarebbe felicissima di farlo! Lei è unanparrucchiera top e ha anche una buona base di trucco.Fortunatamente non avrò bisogno di grosse cose e ho iniziato proprio in questi giorni a fare la skincare giornaliera. Così da arrivare lucente❣️
Ciao, io ero estetista e avrei potuto farlo e ci ho pensato. Ma poi ho deciso di affidarmi a una professionista per quel giorno che sarò emozionata e potrei non fare un lavoro preciso, vorrei farmi coccolare e concedermi questo sfizio. Ho deciso anche di lasciare in pace mia zia parrucchiera e mia sorella estetista, al massimo le coinvolgerò per qualche ritocchino se dovessi avere bisogno :-)
Quella era proprio la mia idea. Quali prodotti hai scelto?! Io volevo iniziare fin da ora con la skincare per arrivare con una palla perfetta a Dicembre.Tenendo conto che ho la fortuna di avere una bella pelle già di mio😅
Io mi trucco sempre da sola, ma quel giorno voglio essere al top e so già che non avrei la mano ferma! Oltretutto le professioniste usano prodotti migliori e a lunga durata, quindi non ci penso proprio a fare da sola. Una buona base fatta bene cambia il risultato non è solo questione di ombretti ciglia finte e rossetti
Era quella l'idea. Poi mi piacerebbe molto perché per me ha un significato. Mia mamma si è sposata truccandosi da sola🥰
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai delle prove e se ti piace il risultato, truccati da sola, sicuramente il risultato sarà lo stesso, a maggior ragione che sarà d’inverno 😉
Mi hanno chiesto cifre che per me sono esagerate, non perché non potrei farlo ma so che tipo di trucco vorrei. In più sposandomi in inverno non si ha neanche troppo il problema del sudare😅 Proverò da sola e deciderò.Ho ancora un sacco di tempo per cambiare idea!
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad ogni evento a cui sono invitata mi trucco sempre da sola e la maggior parte delle volte trucco anche altre persone..il giorno del mio matrimonio preferisco essere coccolata io 🥰