Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposo Aprile 2022 Varese

Chi farà o ha fatto un angolo giochi come me?

Chiara, il 30 Luglio 2020 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao! Il mio matrimonio sarà abbastanza semplice ma curato in alcuni dettagli e vorrei che la gente passi una bella giornata divertendosi. Avevo già preparato diverse cose ma avendo un anno in più ne sto approfittando per aggiungere dettagli. Oltre all'angolo photobooth che preparerò con macchinetta...

Ciao! Il mio matrimonio sarà abbastanza semplice ma curato in alcuni dettagli e vorrei che la gente passi una bella giornata divertendosi. Avevo già preparato diverse cose ma avendo un anno in più ne sto approfittando per aggiungere dettagli. Oltre all'angolo photobooth che preparerò con macchinetta instax, cartucce di ricambio, album dove attaccare le foto con pennarelli colorati, props simpatici oltre a quelli personalizzati (voglio stampare delle nostre facce buffe da usare anche quelle come props e scrivere tipo "se vuoi una foto con noi ma siamo impegnati qui trovi i nostri scatti migliori" Smiley xd ), voglio fare anche un angolo giochi. Avevo già realizzato un tris da giardino con corda e le nostre lettere in legno invece delle classiche X e O, e avevo comprato un forza4 gigante in un'offertona Amazon che è bellissimo. Sabato da TIger ho trovato anche l'hockey da tavolo ad aria (come quelli che ci sono nelle sale giochi con il dischetto che fluttua sul tavolo e le manopole). L'ho visto e non ho resistito, l'ho sempre adorato e costava solo 10€. Ho visto che c'è anche il calcetto sempre da tavolo e mi sa che prenderò anche quello. E poi aggiungerò qualche gioco da tavolo semplice (di quelli ne abbiamo tanti) e stavo pensando magari al limbo che ha sempre una certa attrazione sulla gente secondo me Smiley xd Sto puntando da tempo anche il jenga gigante su amazon, magari prima o poi fanno un'offertona anche per quello.

Qualcuna di voi vuole fare lo stesso o magari l'ha già fatto per il suo matrimonio? Quali giochi vi piacerebbe trovare a un matrimonio se siete come noi un pò giocherelloni? Fatemi sapere.



cfb_1660136.jpg


cfb_1660138.jpg


34 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Claudia, vorrei essere un'invitata al tuo matrimonio 😉 L'idea dei giochi mi piace tantissimo, ho visto che hai già un bell'assortimento... senz'altro il calcetto da tavolo mi appassionerebbe 😆
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nn l'ho fatto, ma sono bellissime idee 😍😍 mi piacciono tantissimo! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione