Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Chi ha avuto benefici con progesterone in gravidanza?

Minù, il 13 Marzo 2019 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l aborto ma nn è servito xke naturalmente l aborto era in corso ed era una biochimica.. speriamo che sta volta vada bene

40 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Febbraio 2020 alle 13:48
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻 speriamo allora che sia come la tua situazione 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale.. Anche io ho avuto perdite e mi hanno ordinato il progesterone e ogni tanto avevo perdite rosa ma è nella norma.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusate io sono un po’ in ansia io ho scoperto di essere incinta Dopo due negativi mercoledì 1-2 settimane beta 15,56 basse direi, devo ripeterle lunedì e sono in ansia anche se mi hanno detto che se sono incinta da una settimana vanno bene perché ho ovulato tardissimo spero si alzino lunedi,ho avuto perdite e il ginecologo mi ha detto di prendere il progesterone e l ho iniziato stamattina é normale avere perdite rosa dopo qualche ora ? tutto un’ansia spero Dio che vada tutto bene 🙏🏻😭❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'ho preso sia per l aborto che durante l l'inizio della gravidanza. Grazie a Dio è andato tutto bene adesso stringo mia figlia tra le braccia
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho il progesterone basso... la mia gine mi ha dato il progesterone dal 14esimo pm per 12gg. Tu l'hai preso a partire dal positivo invece? Noi siamo ancora alla ricerca. Ps. Ho avuto un as ad agosto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 13 settimane volevo dire
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso fino a 23 settimane dopo che avevo avuto 2 biochimiche e progesterone basso agli esami..se sia stato quello non lo so ma da dicembre stringo tra le braccia il mio piccolino...ti auguro sia lo stesso per te..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha dato lo spasmex, questo qui. Sto molto meglio solo che ieri leggendo il foglio illustrativo dice che in caso di gravidanza bisogna consultare il medico..come se non fosse proprio un farmaco ad hoc per le contrazioni... Però vbb se lo prendono tutti mi tranquillizza... Chi ha avuto benefici con progesterone in gravidanza? 1

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn avevo visto ke era un post d marzo..dai allora manca poco...in bocca al lupo!!stai xbvivere l'emozione più belle bella tua vita 😘😘😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🥰🥰🥰🥰 è arrivata subito dopo un aborto nemmeno il tempo di avere un ciclo.. è stata voluta e desiderata con tanto amore .. già è la nostra vita.. il completamento del nostro amore..
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene.. Allora dai che manca poco.. E vedrai... Ti stavolgera' la vita ma sarà un amore che non pensavi manco esistesse
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io.. è strano rileggere un vecchio post .
    Ora sono quasi alla fine 🥰🥰a novembre dovrebbe nascere la mia bimba ❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso in seguito ad alcune perdite probabilmente dovute all'impianto e mi sono trovata molto bene se decidessi per una seconda partirei subito dal positivo
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano rileggere i vecchi messaggi di quando ero spaventata x il mio fagiolino che adesso è una bella bimba birichina che non si ferma un attimo in pancia
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 🥰io sto completando l ottavo mese 😊😊😊😊😊 io progesterone aiuta molto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minù a me ha fatto talmente bene Ke ho dovuto fare l induzione xké ero oltre il termine..il mio piccolino s era annidato x bene!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, figurati, non disturbi! Si, io avevo il progesterone basso e la mia ginecologa mi disse di prenderlo dal positivo in poi e così ho fatto. Se non sbaglio ho smesso a metà del quarto mese.. Io prendevo 1 ovulo alla sera e basta.
    Spero vada tutto bene per voi com'è andata bene per noi 💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Iside, scusami se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa a proposito del progesterone basso. tu lo hai preso dal positivo? e si é innalzato poi? cosa prendevi?

    io ho avuto già un aborto ad agosto ,ora sono nuovamente incinta, e sono giusto di 4 settimane e la dottoressa mi ha detto che un po basso, ma sto prendendo già due ovuli di progeffik dall'ovulazione.. quindi sono un po tesa. grazie in anticipo della tua risposta

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se era basso ma penso che per darmelo la ginecologa avrà avuto i suoi motivi perché a febbraio ho avuto un aborto e quindi per questa gravidanza vogliamo prevenire .. grazie della risposta 💕
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto prenderlo da subito perché avevo il progesterone molto basso e mi ha aiutato sicuramente, ora il mio bimbo ha 5 mesi 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente parlando quando lo prendo anche i doloretti che ho tipo qualche fitta nn forte , passa .. sarà che fa rilassare l utero o sbaglio?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente nn lo sento tutto il giorno ma di più qualche ora dopo e poi stop normale bagnato .. x adesso sento che si scioglie xke l’ho messo alle 21:00
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante che ti ha aiutato 😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso dopo 3 gg dal positivo x via del mio precedente aborto ...finita l ultima scatola la settimana scorsa e ora sono al 4' mese...calcola che alla 7' settimana mi hanno trovato un distacco della placenta e lo stavo già assumendo quindi ho dovuto fare 3 settimane di assoluto riposo e tutto si è risolto! pure adesso faccio il minimo indispensabile in casa e tante cose le faccio fare a mio marito sono 4 mesi che non stiro
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho dovuto prendere all'inizio , perche mio figlio si era impiantato troppo in basso (cioe bastava uno sforzo e ciao ciao....), e poi avevo pure un piccolo distacco di placenta. E quindi forza con ovuli di progesterone e pillole di spasmex. Cmq dopo una settimana di questa cura, quando sono andata al controllo era tutto apposto x fortuna 😊 mio figlio si é andato a mettere nel posto giusto e il distacco di placenta non cera piu (anche se il gine per sicurezza mi ha fatto continuare la cura per un mese). Quindi a me il progesterone é servito molto. L'unica noia era appunto dover mettere questo coso ogni sera 🤣 e stare tutto il giorno con il salvaslip perche durante la giornata avevo perdite bianche dense, che era questo ovulo che si andava sciogliendo. Ma fa niente....l'importante che si é sistemato tutto e che ora mio figlio ha 2 anni e sta dormendo qua accanto a me Smiley smile
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male sicuramente non fa, incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso mente stavo abortendo e nn ha fatto nulla xke ormai era tt in corso ...ora spero che faccia bene 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per due gravidanze e non ha fatto miracoli però dopo il secondo aborto avevo fatto la curva progestinica senza nessun difetto. Non era un problema legato all'annidamento da carenza progestinica.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo prendo .. ora speriamo che vada tutto bene 💗
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 2 aborti precoci..la ginecologa mi ha fatto fare gli esami proprio per dosare il progesterone per vedere se in futuro lo dovrà prescrivere..Credo che ognuna di noi sia diversa.. quindi segui le indicazioni mediche..ed in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono di poco X qst nn si vede la camera ancora 😁😁mi sento meglio.. perché ancora aspetto il risultato delle beta

    Chi ha avuto benefici con progesterone in gravidanza? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione