Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Chi ha avuto benefici con progesterone in gravidanza?

Minù, il 13 Marzo 2019 alle 09:18

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l aborto ma nn è servito xke naturalmente l aborto era...
Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l aborto ma nn è servito xke naturalmente l aborto era in corso ed era una biochimica.. speriamo che sta volta vada bene

40 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo praticamente da inizio gravidanza! Diciamo che il beneficio che dà è quello di favorire l'annidamento e rendere l'utero morbido! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda gravidanza l'ho preso da quando ho scoperto il positivo finché ho scoperto l'aborto... Quindi circa 1mese... Da quello che mi ha detto la ginecologa ero già io l'ho già predisposta ad abortire perché avevo sempre perdite da quando l'ho scoperto.... Quindi non saprei dirti se funziona o no... so che la prossima volta che rimango incinta lo prenderò solo se effettivamente vedrò che può servire.....

    Comunque se la Gine te l'ha consigliato evidentemente Magari a te serve.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se la ginecologa ti ha detto di usarlo io seguirei il suo consiglio.

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora che faccio?? Nn lo so ... 😓la camera ancora nn c’è magari è presto ... forse si vedrà mercoledì perché nn sono regolare
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia ginecologa mi ha detto che alcuni lo danno di default più che altro a livello "scaramantico" e per tranquillizzare un po' le future mamme.
    Chi è passata attraverso un aborto sa con quanta paura e insicurezza si vive il primo periodo della gravidanza successiva. Sapere che si sta facendo tutto il possibile dà speranza e sicuramente tranquillizza un po'.

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l ha dato .. quindi magari lei ha pensato che ci sia stata carenza nn saprei .. magari vede debole il corpo nn so che dirti me so meno di te 😂😂😂😰😰😰
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il progesterone aiuta se c'è una motivazione. Non va preso senza motivo.

    La mia ginecologa non me l'ha dato nonostante avessi avuto un aborto spontaneo alla gravidanza precedente perchè secondo lei a meno che non ci siano accertate carenze non serve a nulla.

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L involucro dell ovulo lo butto è normale ? Però si scioglie nelle mutante il progesterone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione