"1Ciao a tutte... Volevo sapere se c'è qualcuna che aveva la sensazione come se arrivasse il ciclo e poi ha avuto il bellissimo positivo? Io non le aspetto per domenica prossima.. Ma ho come dei dolori soliti prima del ciclo quindi mi sto demoralizzando.. Raccontatemi le vostre esperienze.. Baci.....
"1Ciao a tutte... Volevo sapere se c'è qualcuna che aveva la sensazione come se arrivasse il ciclo e poi ha avuto il bellissimo positivo? Io non le aspetto per domenica prossima.. Ma ho come dei dolori soliti prima del ciclo quindi mi sto demoralizzando.. Raccontatemi le vostre esperienze.. Baci.. 🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Uhhh così accendi in me la speranza!! 😍 È da 2 giorni che ho dolori basso ventre da pre ciclo, ma ancora manca una settimana e di solito prima di un paio di giorni questi dolori non compaiono!! speriamooooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io le aspettavo per il 28, ma avendo avuto qualche nausea nei giorni precedenti ho fatto il test con 1 giorno di ritardo ed era negativo.. poi sono iniziati i dolori da ciclo, quindi ho pensato che stavano per arrivare.. ora sto a 6 giorni di ritardo e ancora niente🤔 anche se ho un ciclo molto irregolare e questi ritardi per me sono la normalità
Che faccio aspetto o lo ripeto?
Io aspetto almeno 1 giorno di ritardo sperando ci sia.. Al primo giorno di ritardo già lo faccio... Avendo un ciclo puntuale non vorrei rimanerci male poi è tu?
Io ho sintomi pre mestruali ma mancano circa 10 gg ancora al ciclo...in più mal di stomaco (spesso) e mal di testa (ogni tanto) mi accompagnano da una settima, con aumentata minzione e ieri forti fitte al basso ventre..speriamo sia la volta buona Sofi, lo desideriamo così tanto... 💪🏼😘
Anch'io avevo i sintomi tant'è che non volevo fare il test, però erano diversi immaginavo che era per questo... Di solito a me vengono i dolori e subito il ciclo, invece per 3 gg dolori e ciclo nulla. Poi test ed è risultato positivo. 😍
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono una di quelle .. figurati che non volevo fare il test xke ero sicura mi stessero venendo.. invece poi mio marito ha insistito .. e tanto dalla sorpresa del positivo .. ho fatto 6 test 😂😂😂 ovviamente tutti positivi 😂😂 ti auguro lo stesso
Si si lo so non è facile non pensarci quando desideri tanto una cosa così importante... Ma so che è così pensarci non fa bene
Ciao! Si io avevo sintomi da ciclo! Ma che non arrivava... Dopo 11 giorni di ritardo (non sono mai stata regolare) ho fatto il test ed Era positivo😊... Tanti auguri ❤️
Io le aspettavo secondo un app il 29, secondo un'altra il 30 e quella che seguo di più il 31...ieri ho fatto test Eurospin di pomeriggio (trattenuto pipì per tre ore) è risultato negativo...Oggi ancora niente...ho solo mal di testa... Spero di averlo fatto solo troppo presto...
Io avevo i classici crampi mestruali.. Infatti ero convinta arrivassero da un momento all'altro, anche perché feci il test 5 giorni prima era negativo.. Invece dopo un giorno di ritardo test positivo
Io avevo fastidi da ciclo e il mio umore era proprio come nella fase pre ciclo quando non arrivano poi dopo 6 gg ho fatto il test e...POSITIVO!!! Ora aspettiamo il nostro piccolino per novembre 💙 Era proprio il mese in cui non ci stavo pensando ed ero sicura che stessero arrivando 🤣🤣🤣