Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani

Chi ha beccato la cicogna dopo oltre 1 anno di tentativi?

Redflower❤, il 16 Agosto 2020 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao amiche rieccomi ❤❤❤ Dopo mesi di indagini,analisi e curette di integratori abbiamo appurato che nè io nè mio marito abbiamo problemi e quindi stiamo cercando la cicogna con uno spirito un po' più sollevato.. sono trascorsi 11 mesi ormai . Chi di voi ha beccato la cicogna dopo oltre 1 anno di tentativi? Ovviamente naturalmente senza aiuti ..Cerco esperienze 🙏❤

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Agosto 2020 alle 17:13
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessuna pillola la mia tiroide va bene, mi ha riscontrato un insulinoresistenza per cui mi ha dato metformina, poi integratore di inositolo e acido folico per migliorare la qualità degli ovuli e integratore di vitamina D che mi ha detto che è importante anche quella per gli ovuli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di cura ti ha dato oltre la pillola della tiroide(suppongo) 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di integratori avete preso??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono rimasta incinta dopo un 13 mesi di tentativi mirati! Entrambi abbiamo fatto analisi, tutte perfette. Durante la quarantena ho deciso di sospendere gli stick ovulazione e calcoli vari e, probabilmente aiutati anche dal fatto che entrambi lavoravamo da casa ed eravamo tranquilli, è arrivato il test positivo! Figurati che l'ho fatto con 15 giorni di ritardo perchè secondo me non era possibile. Smiley xd

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessuna linea, era completamente negativo. Mancavano o quattro o sei giorni, non ricordo più quattro che sei cmq . Mi ricordo che lo feci perché avevo i tipici doloretti pre mestruali e oltretutto mi era comparso il mio tipico brufolo da ciclo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena 🥰 ho letto che hai fatto il test di gravidanza prima ed era negativo.. Ma nn si vedeva nemmeno una linea tipo ghost? E poi volevo chiederti dopo quanto tempo hai scoperto il positivo?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara, dopo un anno esatto. Quando meno ce lo aspettavamo. Io qualche giorno prima del ciclo feci un test di gravidanza... Negativo,non ti dico la disperazione. Invece con sorpresa il ciclo quel mese non arrivò mai.
    Adesso ho Sara che dorme accanto a me ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ovaio policistico, primo positivo beccato dopo 14 mesi, a 8 mesi dall inizio della cura con l',endocrinologo, beccata la cicogna per 5 volte, 3 sono andate a buon fine ❤
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Cicogna beccata dopo un anno intero di ricerche!
    Mantieniti sempre ben idratata, fai tutti i controlli, mangia sano, non fumare e incrocio le dita per te! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo quasi un anno di tentativi, sono rimasta incinta a marzo, forse perché non lavorando per via della quarantena ero meno stressata... però è stato anche l’unico mese in cui ci ho pensato molto meno alla gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io e il mio compagno da un annetto non usavamo più precauzioni ma sinceramente non ho mai fatto calcoli con giorni fertili ecc. Ma a maggio di quest'anno ho scoperto il mio bellissimo positivo ( soffri anche di endometriosi) e senza nessun aiuto. Nel tuo caso quindi cerca di stare tranquilla perché la mente e il benessere fisico fa tutto, buona fortuna 🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto un as a dicembre 2014, e sono rimasta incinta a settembre 2016.. La mia esperienza magari è diversa, xke mi ci è voluto un po' di tempo x riprendermi sia fisicamente che psicologicamente 😊 Vedrai che essendo tutto a posto il positivo arriva qnd meno te lo aspetti! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione