Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Chi ha fatto la iui ?

Tatiana, il 19 Gennaio 2017 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera ragazze, volevo sapere chi di voi ha fatto la iui, se ci siete riuscite al primo tentativo e il costo... grazie

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Marzo 2017 alle 09:30
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo la tua storia...mamma immagino la gioia al positivo . È bello sentire qst storie...capisci che nn bisogna mai mollare dando forza a chi sta "sbattendo" per avere qst dono
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è già passato un anno, tutt'ora la guardo e non ci credo.... Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioiaaaaaa.cara
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora doppi tripli quadrupli auguri!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla cara.....Ho detto basta; mi sentivo devastata,credimi! Poi, inaspettatamente,nel 2015 ritardo di 5gg.. Test e.... POSITIVO!!!!! Adesso,dopo tanto dolore e sofferenza,mi godo in pieno il mio miracoloSmiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena poi come è andata?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte 3 nel 2010 a 800€ l'una ma non ci sono rimasta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vorresti farla privatamente?

    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze....non so perché la.mia risposta all altro post è finita qui.....nooooo non riesco a riscrivere tutto....troppo lungo.....scusateeeeeee
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io a luglio del 2015 mi sono laureata in giurisprudenza... Fino ad allora ho sempre fatto i lavori più impensabili,cameriera,commessa, cassiera, ecc...tutti ad incastro e svolgevo uno stage sottopagato presso uno studio legale....io e mio marito andammo a convivere nel 2014 facendo un sacco di sacrifici,rinunce....non vi dico...anche con il mio lavoro precario e il suo poco più stabile a settembre 2015 ci siamo sposati...con i nostri risparmi abbiamo fatto un bellissimo matrimonio non privandoci di nulla...precetto che stavo con mio marito da quando avevo 16 anni e lui 18...è abbiamo aperto un libretto dove ogni mese versavamo dei soldi...io già lavoravo come baby-sitter...!! La ricerca del mio lavoro è stata dura...TT a offrirmi stage sottopagata avendo una laurea non indifferente... Ma io volevo vivere con un solo lavoro stabile...non 2000 da incastrare... Alla fine nex mi offriva un contratto normale,TT progetto,stage...ecc...ho rinunciato purtroppo al lavoro sempre sognato...ora è un anno che lavoro in aereoporto come commessa...stipendio buono...anche noi come TT volevamo un foglio..stiamo insieme da quasi 13 anni....e voglia di comprare casa....alla fine ragazze ci siamo buttati....io con contratto a rinnovi di 6 mesi...mio marito un tempo indeterminato e un secondo lavoro cm pizzaiolo...stiamo comprando casa e a settembre diventeremo genitori....quest'anno farò 29 anni...mio marito 31...la vita è una...non ci fanno paura i sacrifici...ci siamo buttati....e io dovrò aspettare l inizio di aprile x dire a lavoro della mia gravidanza.. Perché è previsto il rinnovo a fine marzo!!!! Questo per dirvi che ci vuole un pizzico di coraggio in questa vita che ormai ci sta sotterrando...noi ci siamo buttati con pauraa...ma lo abbiamo fatto... In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Iui è l'inseminazione intra uterina.. credo sia il primo tentativo di procreazione mediacalmente assistita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi,per curiosità,ma cos'è?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 700 volevo dire ai 1000 ma aspetta notizie più sicure
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no. Ma ho sentito che il prezzo sta dai top ai 1000 non vorrei dirti però una cavolata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione