Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Maggio 2019 Sassari

Chi ha fatto la permanente ai capelli/

Claudia, il 26 Marzo 2019 alle 23:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Stavo pensando di farmi la permanente per il matrimonio, però mi preoccupa un po che faccia troppo male ai capelli, chi l'ha fatta può dirmi se è molto invasivo? Io non sono una che ama stare a presso della cura dei capelli quindi l'idea di farmi maschere etc per nutrirli dopo la peanente non mi va bene e sopratutto io d'estate sono fisso al mare col sole a picco sui capelli quindi ho paura di non poterlo fare se faccio la permanente😟

12 Risposte

Ultime attività da Sposae, il 27 Marzo 2019 alle 17:50
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato una specie di permanente in crema che rovina meno i capelli. Anni fa avevo fatto il sostegno e mi aveva bruciato i capelli però io li ho fini, magari dipende anche da quello.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io l'ho fatta qualche anno fa, mi ha letteralmente bruciato i capelli😔 sono dovuta ricorrere alla keratina che me li ha salvati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho i capelli abbastanza mossia con la lunghezza il riccio si era molto rovinato... Ho fatto una permanente leggera, credo che si chiami sostegno, a giugno dello scorso anno, non ho fatto trattamenti tranne le maschere che ho sempre fatto, e al mare sono stata benissimo.. mettevo un po' li olio protettivo sulle punte e via...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la permanente e sinceramente i capelli non ne hanno risentito, negli ultimi mesi però dietro consiglio della mia parrucchiera ho fatto due ricostruzioni e io capelli son una favola, a circa 20 giorni dal matrimonio farò le schiariture e tre giorni prima farò l'ultima ricostruzione, tutto questo per il matrimonio....in un altra occasione ho fatto solo la permanente e i capelli sono sempre stati ok!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! quei trattamenti di per sè sono aggressivi ma poi ti rendono i capelli uno spettacolo! ad esempio io avevo fatto la stiratura perchè sono molto riccia e quindi me li piastravo OGNI GIORNO. avendo fatto questo trattamento non ho più dovuto far sopportare numerosi stress ai miei capelli e il risultato è stato eccezionale. sono cresciuti più del doppio in un anno rispetto a prima e non avevo doppie punte! stra consiglio

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la faccio almeno una volta all’anno! I miei capelli sono rinati! Ovviamente devi affidarti ad una parrucchiera super bravissima, che usa prodotti specifici, perché ho visto alcuni pasticci in giro e capelli rovinatissimi....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatta una che è durata 2 mesi perché era una prova e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho iniziato a fare 2 permanenti l’anno (distanziate di circa 6-7mesi) per riuscire a dare sostegno ai miei capelli.. pur essendo mossi-ricci naturali, appena crescono un po’ si appesantiscono sulla radice lisciandosi e impaccandomi per così dire la testa.. la permanente di per se ti secca la cute più che il capello quindi se hai una cute con eccesso di sebo come la mia, ti aiuta a tenere sotto controllo la cosa e i capelli si sporcano meno.. detto questo in estate non è molto consigliata, perché è comunque un forte momento di stress in generale per i capelli.. ad ogni modo se la fai ora o nel prossimo mese non ci sono problemi.. anche perché ora esiste quella senza ammoniaca o comunque con poca concentrazione e a me lascia i capelli morbidissimi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta per anni! Ho dei capelli mossi che non sanno ne di carne né di pesce e non avendo tanto tempo da dedicarci con la permanente ho sistemato! Si te li rovina un po’ infatti cerca di andare da una parrucchiera brava che non faccia danni!!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la parrucchiera l'ha fatta, molto leggera e solo sulle punte, se no non mi stavano i boccoli. Non mi ha rovinato i capelli e ancora oggi tendono ad arricciarsi appena lavati, mi sono sposata a maggio
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatta 3 volte in 10 anni e ti garantisco k anke se i miei capelli di natura sono ribelli, non si sono rovinati e soprattutto stavo sempre in ordine!! Io adoro la permanente 😄😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io lho fatta ad ottobre scorso.. Mi hanno fatto un trattamento senza ammoniaca.. E devo dirti che noto una differenza pazzesca tra il primo e il dopo.. Avevo dei capelli ricci ma un po' troppo spenti, il riccio non era molto bello.. Con la permanente ho risolto tutti i miei problemi. I capelli non sono rovinati, e soprattutto hanno preso vita. Te la consiglio 😍😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione