Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna

Chi ha le damigelle??

Alessia, il 22 Settembre 2020 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto le damigelle (oltre ai testimoni). Io inizialmente non ne avevo nessuna intenzione, poi ridendo e scherzando mi sono rotrovata con 5 damigelle. Avranno tutte lo stesso vestito di color Borgogna con dei fiori da polso bianchi, perché io al contrario, avrò un abito bianco con il bouquet rosso. Cosa ne pensate? Se anche voi avete le damigelle, raccontatemi come vi state organizzando!

15 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 25 Settembre 2020 alle 14:09
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AlessiaSmiley heart

    Complimenti per la scelta del color borgogma, che è bellissimo!

    Ti lascio questi link dove puoi trovare i topic della Community in cui si parla di damigelle e altri che possono esserti di ispirazione🙂❤️👇🏻

    Topic su damigelle

    Idee e consigli su matrimonio colo borgogna

    Spero ti siano utili😘😘😘

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un paggetto e 2 damigelle bambina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 4 amiche, due sono anche testimoni, sono le mie ladies in red!

    è stato un modo per coinvolgere la mia storica amica che è proterante e non mi avrebbe fatto da testimone in chiesa, e già che c'ero ho chiuso con l'altra amica del quartetto Smiley xd.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 damigelle, saranno vestite con lo stesso abito azzurro e avranno 3 bouquet.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie due più care amiche accompagnate da due cari amici . Le ragazze saranno vesterite colore salvia e i ragazzi avranno degli elementi che riprenderanno l abito delle ragazze . Poi c è il piccolo paggetto mio nipote ma siamo ancora indecisi per lui
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo e alla fine le ho eliminate 🙈😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 2...mia sorella che avrà 14 anni...e la cugina del mio futuro marito che ne avrà 15...Ancora non ho progettato nulla... Ma a loro farò fare 2 mini bouquet...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il colore che hai scelto ed anche l idea del bouquet rosso 😊 io ho 4 damigelle e credo proprio che le vedrò vestite di rosa poiché l'addobbo sarà bianco e rosa (che da sempre è il mio colore preferito) ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 1 damigella piccola e 2 paggetti tutti nipotini 🥰 non abbiamo ancora deciso il vestito ma si abbineranno a noi sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto le cose un po' "strane" ...nel senso che so bene che la mia scelta non è condivisa da molte persone. Avrò 3 damigelle bambine (2 di 9 anni e una di 5) e un paggetto di 5, sono i nipotini di mio marito per cui faremo fare noi i vestiti; ancora non ho confermato ma penso bianco in organza con cintura rosa pesca scuro per le bimbe e completino in lino bianco e champagne/tortora per il bimbo. Le piccole avranno di sicuro una coroncina (ancora non ho deciso se solo verde con qualche fiorellino bianco molto piccolo o tutta nebbiolina) e un piccolo bouquet o cestino di petali. Poi avrò una sola damigella adulta, sarà mia sorella e sarà vestita di bianco, non avrà bouquet né coroncina ma forse solo qualche fiore tra i capelli o bracciale.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro 2 damigelle di 17 e 20 anni (mia cugina e la fidanzata di mio fratello)..avranno un vestito rosa (specifico dusty rose) tipo questi
    Chi ha le damigelle?? 1
    E avranno la polsiera con dei fiori bianchi e rosa ma ancora questo dobbiamo deciderlo con la fioraia 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo damigelle piccole (le mie due nipotine) e 4 paggetti ( figli a due mie amiche)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!
    Io avrò solo una damigella piccola e un paggetto!
    C’è da dire che per avere i miei più cari amici al mio fianco ho preferito scegliere 4 testimoni per me (e 4 per fm) per dare a tutti il giusto posto ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie tre figlie... non mi piacciono vestite uguali... le vestirò sicuramente nello stesso style ma colori diversi e lunghezza diverse... si anch’io opto per dei fiori hai polsi o come coroncina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Noi avremo le damigelle piccole che saranno nostra figlia e nipote e due paggetti, nostro figlio e nipote... E saranno vestiti uguali a coppie 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione