Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
L'abbiamo scelta insieme. Potevamo sposarci in estate o in inverno, dopo aver valutato tutti i pro e i contro abbiamo deciso in inverno. Sarà il giorno e il mese di quando mi ha fatto la proposta .
Insieme avevamo scelto il 17 settembre 2023 (ci piace il n 17 ) ma essendo domenica da noi in Sicilia non s svolgono matrimoni. E quindi abbiamo optato per il numero 7
Hihi… io è quello che ora è mio marito abbiamo deciso di sposarci (o meglio l’avevamo buttata lì per scherzo) in un sabato pomeriggio un po’ alcolico… la sera fuori a cena ne abbiamo parlato più seriamente e la domenica pomeriggio abbiamo scelto la data..senza un motivo valido…ma per il semplice fatto che era l’ultimo sabato del mese (27/08/2022) e siccome abbiamo fatto la cerimonia celtica sulle sorgenti del Piave, avevamo anche l’occasione per fare un bagnetto se il tempo lo permetteva…(non lo ha permesso quel giorno ma il giorno dopo si) 😁😁😁
Abbiamo scelto la data assieme.... non rappresenta nulla per noi se non il nostro numero preferito in un mese in cui non fa né troppo caldo ne troppo freddo e caso ha voluto cadesse di domenica
In realtà la data è capitata in base alla disponibilità della Villa ma ci è piaciuta ad entrambi. Il periodo lo abbiamo scelto assieme
Sposa Precisa
Maggio 2023
Palermo
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La data è stata scelta da entrambi, quel giorno faremo 9 anni di fidanzamento!! Quindi perché cambiare data del nostro anniversario? ♥️♥️ La decisione di andare a fissare la data è stata la sua 🥰 ♥️
La data è stata scelta da me, non ha un particolare significato, semplicemente è comoda per questioni logistiche quali spostamenti degli invitati e organizzazione delle attività lavorative.