Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
La data l’ho decisa io e non c’è un motivo preciso sul giorno. Mi piaceva un sabato di settembre 2023 così ho scelto il secondo sabato del mese ovvero il 9.
Abbiamo scelto insieme il 24 aprile perchè cade nel ponte del 25 aprile, i parenti lontani non devono prendere ferie e si possono fare una vacanzia qui in liguria. Sposarsi in primavera è perfetto per noi così ci si veste eleganti e non si patisce il caldo
Abbiamo deciso insieme una data invernale, stanchi del caldo torrido che abbiamo patito in tutti gli altri matrimoni estivi 😅 il 9/12 ci è poi sembrato comodo per gli invitati che verranno da fuori perché potranno partire in un giorno festivo senza chiedere ferie ☺️
Entrambi, abbiamo scelto la data del nostro anniversario e, fortunatamente, essendoci mossi molto tempo in anticipo abbiamo prenotato la data nella chiesa e nella location che preferivamo.