Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Abbiamo scelto la data insieme in base alla disponibilità della Villa 😅 A noi sarebbe piaciuto giugno come mese ma purtroppo era una delle poche date in cui c’era ancora disponibilità
Abbiamo scelto insieme la data, lo stesso giorno in cui siamo andati in comune per firmare le pubblicazioni. Sapevamo che avremmo scelto settembre, ma la data è venuta fuori davanti al messo comunale, circa due mesi fa
Non sapevamo la data in particolare, ci trovavamo in macchina, stavamo andando in chiesa per sapere quale date fossero disponibile nel 2022 e prima di arrivare lì stavamo controllando il calendario. ci siamo soffermati su una data in particolare 24 giugno però il 2022 veniva di venerdì mentre nel 2023 sarebbe stato un sabato, il mio fidanzato mi guarda e mi fa
-sai che data è?
E io gli rispondo: - si è il compleanno del tuo babbo
purtroppo lui è venuto a mancare qualche anno fa, e non ci potrà essere. Da lì non abbiamo avuto alcun dubbio di quale sarebbe stata la data per noi da scegliere, speriamo che possa festeggiare insieme a noi.
La data è stata scelta insieme. è una conseguenza del nostro attuale anniversario che ricade a maggio. Inoltre mi piaceva l'idea di sposarmi in primavera
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
La data l’abbiamo decisa insieme! In pratica giugno è un mese non caldissimo (a regola) e dove le Giornate sono le più lunghe! Quindi abbiamo scelto insieme ❤️
Entrambi abbiamo scelto il 23 e il 24 sono i suoi numeri legati al giorno che ci siamo conosciuti e ci siamo fidanzati.. Ma essendo che ci volevamo sposare di venerdì abbiamo scelto il 23
La Villa e La chiesa 😂 perché noi avevamo una data importante per noi ma che era scomoda per gli invitati e non consentita per la chiesa, quindi con la Villa abbiamo trovato il miglior compromesso