Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
In realtà ci è stata proposta dalla location, purtroppo tutte quelle che avremmo voluto erano già prenotate, però il periodo ci piaceva e abbiamo accettato!
L’abbiamo scelta insieme ed è legata ad un evento molto importante della nostra vita, seppure senza lieto fine! Non potevamo scegliere data diversa o migliore di questa!
Entrambi, abbiamo scelto la data in base ai fotografi che avevamo già scelto prima ( perché volevamo loro a tutti i costi) e in base al periodo perché molti invitati vengono da fuori
Insieme, per una contingenza di disponibilità. Doveva essere il 18 o il 25 quando ci pensavamo, ma poi c’erano tutti i fornitori disponibili l’11 e 11 sia. E devo dire che alla fine mi è piaciuta come data, l’11 è anche il mio numero 😉
Insieme facendo un gioco con i numeri sulle date dei nostri compleanni, poi nn avendo trovato disponibile la location scelta per quel giorno, la data è cambiata
Io 🤪 doveva essere assolutamente una data col 2…poi si è scoperto che il 2 settembre è il compleanno della mamma di mia suocera (mancata 30 anni fa) e niente, per me è destino 💕