Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Ci siamo innamorati della location e volevamo sposarci di sabato a maggio/giugno. La location ci ha dato l'unica disponibilità rimasta per quella data ed era perfetta per noi 17/06/2023 ❤️
L'ho proposta io e poi il mio ragazzo ha accettato perché gli è sembrata un'idea molto carina, fare coincidere la data del nostro matronio con quella del nostro primo incontro.
Volevamo sposarci alla fine dell'estate per motivi anche legati alle ferie lavorative, io ho insistito per anticipare di una settimana e lui ha capito e accettato!!
Abbiamo scelto insieme la data, poi praticamente è stata la sala la prima cosa che abbiamo cercato e ci ha anticipato i giorni liberi, ed insieme abbiamo detto sta per noi🥰
La data del nostro matrimonio è molto importante per me, il mio papà avrebbe compiuto gli anni quel giorno, purtroppo è venuto a mancare il giorno in cui ho Compiuto 18 anni e quando ho incontrato il mio fidanzato la prima volta gli ho detto che se mai un giorno mi sarei sposata sarebbe stata proprio la data del compleanno di mio padre. Destino vuole che lo stesso giorno è nato anche il mio futuro marito ❤️
L'abbiamo scelta insieme, ci piaceva il 2 settembre perché il primo settembre di 5 anni fa ci siamo fidanzati e per seguire la tradizione il 2 ci sposeremo