Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
8 luglio…scelta dal mio fidanzato perché il 9 l’Italia ha vinto i mondiali di calcio e perché il 10 sarà il suo compleanno. Almeno questa scelta gliel’ho concessa 😜 per me l’importante era che fosse d’estate
Avevamo scelto inizialmente la data del mio compleanno dovendoci sposare in spiaggia, sarebbe stato un compleanno perfetto. Ma quando abbiamo deciso di sposarci vicino casa, io ho scelto il mese e ho lasciato la scelta della giorno al mio compagno (interista) e ovviamente ha scelto il 22 MAGGIO 😅😂
L'abbiamo scelta insieme ed in realtà è stata un compromesso tra la nostra idea di data e la possibilità della basilica che abbiamo scelto per la cerimonia.
Siamo stati subito d'accordo sul periodo dell'anno e sui possibili giorni della settimana, ma la data precisa è stata dettata dalle disponibilità della location
Insieme, lui mi fece la proposta proprio dove ci siamo incontrati la prima volta! E per chiudere il cerchio abbiamo scelto la data, cioè lo stesso giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta con annesso colpo di fulmine 7anni prima.
Abbiamo scelto prima il mese e poi guardando il calendario abbiano cercato la data più comoda per noi e per i nostri ospiti. C'è un bel ponte quest'anno per l'Immacolata e sabato 10 dicembre ci è sembrato perfetto 🙂