Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Avremmo voluto entrambi fosse il 19 settembre, la nostra data da sempre, ma essendo che cade in settimana e per noi sarebbe stato scomodissimo, abbiamo deciso di optare per quella più vicina disponibile e ovviamente secondo anche le disponibilità della location, quindi sarà probabilmente o il 23 settembre 2023 oppure anche i primi di ottobre!
L'abbiamo scelta di comune accordo, non c'è un motivo particolare, solo non volerlo fare lo stesso giorno di alcuni amici che si sposeranno la settimana prima 😅
Abbiamo scelto la data entrambi perché per noi ha un doppio significato,5 anni fa purtroppo è venuto a mancare mio padre e il destino ha deciso che io incontrassi l'amore della mia vita il giorno del compleanno di mio padre,e niente ci sposeremo il 5 maggio in onore di mio padre e in onore del nostro primo incontro avvenuto proprio quel giorno.