Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Domanda interessante. Il 13 é un numero riccorrente nella mia vita come lo è anche il 3. Quest'altro anno stiamo insieme da 13 anni, il 3 giugno sarà la data del 2023. 💐
L'abbiamo scelta insieme perché il 23 è un numero che ci piace molto e guarda caso capitava di giovedì che è il giorno della settimana in cui volevamo assolutamente sposarci e bè il mese di giugno è stato scelto per motivi molto pratici, finisce la scuola(abbiamo una bimba alle elementari e una alla materna) e si ha tutta l'estate davanti.
La data l abbiamo scelta entrambi é stato spontaneo ovvero la data del nostro fidanzamento, anche perché volevo festeggiare l estate ed è stato tutto preciso!
Di comune accordo. Noi abbiamo scelto il 6 Luglio 2024 perché per noi Luglio è un mese importante. Io ed il mio fidanzato ci siamo messi insieme il 16 Luglio 2014, quindi 10 anni prima delle nostre nozze. Luglio è anche il mese in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio (20 Luglio 2021).
Il giorno del nostro decimo anniversario (16 Luglio 2024) verrà di settimana per tale ragione abbiamo scelto sabato 6 Luglio 2024 perché è la stessa data dell’anniversario ma senza la cifra iniziale (però almeno il 6 c’è) 😍
In realtà avevamo scelto insieme una data per sfruttare un ponte della città in cui viviamo visto che il matrimonio sarà fuori regione... Ma alla fine ha vinto la disponibilità della location!
Insieme abbiamo scelto il mese poi siamo andati in chiesa e i sabati disponibili era solo uno e quello abbiamo scelto... Fortunatamente anche il ristorante aveva quella data disponibile 🥰