Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Noi abbiamo sempre amato le stagioni intermedie. Primavera o autunno. Siccome la data di aprile quest'anno è andata a ruba, abbiamo optato per un matrimonio autunnale.
Insieme, è la data del nostro anniversario ma nel nostro mese preferito
Sposa Curiosa
Ottobre 2022
Napoli
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 9 anni che stiamo insieme finalmente a marzo arriva la proposta di matrimonio....se fosse stato per me avremmo fatto tutto a giugno di quest'anno ma mi rendevo conto che che era troppo poco il tempo per preparare almeno le cose necessarie. E allora abbiamo scelto ottobre con la speranza che non faccia ancora troppo caldo 😅
Scelta io in base a cosa c’era di libero che andasse bene a tutti e che non fosse a ridosso dell’inizio delle scuole… volendoci sposare non tanto con il caldo ma con il bel tempo, tolto maggio giugno e settembre che erano già pieni (un anno e mezzo prima…. No comment) rimanevano solo luglio e agosto - e in agosto mi rifiuto, quindi sono rimasti solo 4 sabati di luglio tra cui scegliere 😅