Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Credo di averla scelta con il mio FM, odia il caldo e si è spostato già una volta a settembre, mi rimaneva inizio primavera o inverno e così abbiamo optato per l’8 dicembre: atmosfera natalizia e clima ideale.. per lui e gli ospiti uomini sempre calorosi 😂
Ho scelto io il mese di Agosto, perché ci sposeremo con il Picchetto e Agosto è l'unico periodo in cui FORSE lasciano venire abbastanza colleghi del mio fidanzato al matrimonio. Ovviamente lui d'accordo da subito. Il giorno più che noi lo ha scelto la sala 🤦
L'abbiamo scelta assieme. Volevamo un mese di mezzo per il tempo, qua in Sardegna a marzo si sta benissimo, salvo piogge. Ci piaceva farlo in una data che fosse orecchiabile e infatti sarà 22/03/2023, un po' come la mia data di nascita 09/07/1997.
La data in realtà l'abbiamo concordata con la disponibilità della location, (e ci siamo mossi 2 anni prima!!! ) Entrambi eravamo d'accordo per il mese di Luglio e sul Sabato come giorno. Durante la telefonata mi sentivo un po' stupida a chiamare così in anticipo, ma al telefono mi hanno subito bloccata dicendo: " eh aspetti perché devo verificare se c'è disponibilità in agenda per Luglio!"