Giovinazzo, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giovinazzo, Bari · Da Dicembre 2021
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...
Ho partecipato al post di Elena
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione