Giovinazzo, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1287 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1329 giorni fa
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1329 giorni fa
1329 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1329 giorni fa
1329 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1339 giorni fa
1339 giorni fa
1339 giorni fa
1339 giorni fa
1339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM