Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Il mese e il periodo l'abbiamo scelto insieme. Per il giorno a me piaceva il 23, l'ho proposto e a lui è andato subito bene visto che a Roma porta fortuna 😅
Avremmo voluto fosse il 20 che sarebbe stata la data del nostro anniversario...ma la chiesa non battezzava di sabato...e la domenica non era disponibile il ristorante...perciò abbiamo scelto il 26.08.2022
La data è stata scelta insieme sulla base di un gioco numerico che è una mia fissazione e in ogni caso io non mi sarei potuta sposare in un mese diverso!
È una data scelta assieme in base alla disponibilità del locale che abbiamo scelto per il ricevimento. Nessuna ricorrenza o data particolare ma il 12/10/2022 lo diventerà 😍