Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la marca del tuo abito? 📸 Alex Cinisi
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze!
Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione?
Insieme, doveva essere un sabato vicino al 20 ... La stagione purtroppo l'inverno mi è stato bocciato da tutti (io adoro il Natale) allora abbiamo optato per settembre
La data l'abbiamo scelta assieme io volevo fare in estate e lui in inverno... così abbiamo scelto l'autunno il 28 ottobre perchè e di sabato ma volevamo fare il 31
L'abbiamo scelta insieme il 23 settembre 2023 ci sembrava una bella data oltretutto amiamo il mese di settembre visto che non ci sarà un caldo bestiale
L’abbiamo scelta insieme non appena abbiamo scoperto che nel mese che avevamo scelto c’era un giorno importante per la mia famiglia e abbiamo immediatamente scelto quello
19 luglio 2023 Il giorno ed il mese l'ho scelto io, il 19 è il giorno che ci siamo conosciuti, ho scelto luglio perché preferisco non avere dubbi sul tempo, anche se si morirà di caldo 😂😂
Insieme, un po' a caso. Stabilito l'anno ed il mese ci sarebbe piaciuto il 17, nostro numero...ma era infrasettimanale quindi il venerdì dopo. 21.06.2024 ❤️
L'abbiamo scelta entrambi, non avevamo una data in particolare quindi in base alla disponibilità del locale che abbiamo scelto, abbiamo scelto la data!