Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Chi ha tavolo e divano ikea?? modelli e opinioni

Chiara, il 6 Aprile 2016 alle 14:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Ciao a tutte ragazze,

mi rivolgo a tutte voi che avete un tavolo e/o un divano ikea, che modelli avete?? me li mostrate?? e come vi trovate??

sono in cerca di opinioni e idee quindi sotto con le recensioni

un abbraccio e buon pomeriggioSmiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Aprile 2016 alle 11:41
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per la tua opinione Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua opinione Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prego Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie infinite davvero, con i vostri commenti ora sono strasicura di optare x qst divano, è economico, a letto e anche contenitore ed a quanto pare anche comodo resistente e facile da pulire.... corro all ikeaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma grazieeeeeee, siete fantastiche, allora è fatta questo bel divano a breve sarà sul mio salone deciso!! il prezzo è ottimo ed ha davvero tt qll che serve! anche il contenitore, temevo ci fosse la fregatura da qlk parte ed invece a quanto pare no! grazie ancora

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una scelta più che giusta! Per la pulizia del tessuto non ti devi preoccupare: un giorno mio nipote ci ha rovesciato un intero vasetto di yogurt... Dovevi vedere la mia faccia... Non sapevo se sarei riuscita a levare la macchia... E invece solo con sgrassatore e spugnetta è venuta via come niente
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ce l ho da più di 2 anni ed é bello e nuovo come allora..considera che ospitiamo amici e parenti molto spesso e noi due ci stiamo tutti i giorni (il mio ragazzo d estate soprattutto preferisce dormire li piuttosto che al letto)! Inoltre sono stata con una gamba ingessata x due mesi l anno scorso e c stavo quasi tutto il giorno! Insomma e super solido! Per lavarlo in caso di macchie (mi e capitato un paio di volte) c passo su con uno spazzolino e un po di sapone e poi sciacquo con un po di acqua. Ovviamente ci metto sempre su le lenzuola quando c si dorme e quando son stata ingessata! (le lenzuola sono perfette quelle classiche del letto matrimoniale). Spero di esserti stata di aiuto, ciao
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie infinite erica sei stata gentilissima a postare la foto Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello anche te hai questo divano? ero interessata proprio a questo modello!! lo trovi resistente o con il tempo ha perso bellezza?? inoltre x pulire il tessuto vi è difficoltà nn essendo sfoderabile?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile siete gentilissime a postare anche le foto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao rossana il tuo consiglio è prezioso in quanto questo è proprio il divano che vorremmo prendere!!! anche dello stesso colore!!! quindi anche se il costo è ridotto mi sembra di capire che è la scelta giusta??

    ps x la pulizia del tessuto?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille erika i vostri consigli sono preziosi

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo il divano ektorp tre posti con la copertura di tessuto blu e dire che è un paradiso starci sdraiati sopra è dir poco!!È comodissimo!!Super consigliato

    Chi ha tavolo e divano ikea?? modelli e opinioni - 1
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!é anche il mio divano! Perfetto anche come letto matrimoniale...tutti gli ospiti che abbiamo avuto ci hanno dormito benissimo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il divano di ikea modello Kivik da quasi 3 anni. E' comodissimo. Ogni tanto il pomeriggio ci faccio certe dormite... Ho preso anche il pouf coordinato che sistemo come se fosse un angolo. E' molto comodo anche perchè è un contenitore quindi ci puoi mettere le copertine e altre cose e tenere tutto in ordine.

    Ho anche un divano letto, molto comodo anche quello ma è un modello che non fanno più.

    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo tavolo da 3 anni! Ha già visto tavolate di ogni tipo ed ha resistito a tutto!! Lo ricomprerei di sicuro!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio tavolo. Molto resistente e allungabile a due misure. Comprato 3 mesi fa

    Chi ha tavolo e divano ikea?? modelli e opinioni - 1
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un divano Ikea quasi due anni fa: è strepitoso! Super comodo! Non lo cambierei con nessun altro divano! Io e fm ci abbiamo fatto le migliori dormite. A volte restiamo a dormire sul divano anziché andare a letto.

    Chi ha tavolo e divano ikea?? modelli e opinioni - 1
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica ha comprato il divano da Ikea....è un divanoletto ....purtroppo non ho foto ma dopo 2 anni è come nuovissimo e soprattutto è molto comodo!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione