Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Chi ha usato i palloncini fuori dalla chiesa??

Cate, il 22 Giugno 2017 alle 14:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze quante di voi hanno in mente di far volare dei palloncini a elio all'uscita dalla chiesa?? Io vorrei legarli a un nastro da tagliare con fm dopo il lancio del riso e vederli volare in alto sul sagrato.. ma sorge un dubbione!! 😥 Visto che sarà metà giugno e si spera farà caldo, come faccio a...
Ragazze quante di voi hanno in mente di far volare dei palloncini a elio all'uscita dalla chiesa?? Io vorrei legarli a un nastro da tagliare con fm dopo il lancio del riso e vederli volare in alto sul sagrato.. ma sorge un dubbione!! 😥 Visto che sarà metà giugno e si spera farà caldo, come faccio a non farli scoppiare tutti prima della fine della cerimonia? Devo per forza affidarmi a qualcuno che li prepari e ce li porti verso la fine?? Chi di voi li ha usati come ha fatto??

37 Risposte

• C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hanno resistito!! Potrei farli tenere all'ombra durante la cerimonia e poi verso la fine farli posizionare sul sagrato... magari ci potrebbe pensare la fiorista??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo la chiesa abbiamo fatto il lancio di palloncini bianchi, ma non era programmato, mia suocera li aveva messi a casa sua per le foto e li ha portati fuori dalla chiesa per farceli lanciare. Durante la cerimonia erano in macchina
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quelli a led e gli faremo volare al taglio torta ..gli uomini aveanno i fumogeni e le donne i palloncini
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all'inizio pensavo al taglio torta ma visto che faremo le fontane luminose sullo sfondo usare anche i palloncini mi sembra abbia poco senso... preferisco metterne qualcuno fuori dalla chiesa!! Ma ho paura che scoppino col sole
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li avevo considerati ma non per la chiesa, volevo quelli a led per la torta.. dopo la chiesa mi fanno troppo festa di compleanno ì..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione