Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Chi l'avrebbe mai detto?!

Federica, il 15 Aprile 2016 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine,mancano 63 giorni al matrimonio e siamo ancora in alto mare,praticamente abbiamo tutto,manca solo da ordinare le fedi e la musica perché siamo degli indecisi cronici!!!!per il resto abbiamo tutto dobbiamo solo perfezionare i dettagli...mi aspettavo più collaborazione da parte delle mie amiche storiche e invece si interessano solo di sapere quando ho le prove del vestito per venire ad impicciarsi,ma sono stata categorica su questo,il vestito non lo vedrà nessuno...io e fm stiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba che proprio oggi fa 14 mesi,le mie amiche chi più chi meno l'hanno vista pochissime volte e già questa cosa mi fa stare male,capisco che ognuno ha la sua vita,ma sembra che ognuna di loro trova sempre una scusa per non venire,capisco anche che rispetto a loro io abiti lontano ma mi rifilano picche anche quando sono io a dirgli che le raggiungo...sembra che io sia l'esclusa del gruppo ,ma in realtà io ho 5 care amiche che tra loro non si conoscono!!!!detto ciò arrivò al dunque da quando abbiamo deciso di sposarci l'unica che si sta comportando da vera amica è la mia vicina di casa nonché ex di tanti anni fa del mio futuro marito,sicuramente qualcuna di voi ci vedrà del marcio e lo rispetto perché anche io sono una di quelle persone che non crede nell'amicizia tra ex,ma io conosco lei,conosco il mio compagno,lei ha un marito e due figli e con la nostra piccola è fantastica,si propone di accompagnarmi nei giri che devo fare,di tenermi la bimba se abbiamo bisogno,e da ottobre praticamente stiamo tutti i giorni insieme,sabato e domenica fissi a cena una volta da noi e una volta da loro e a volte anche durante la settimana...sono sicura di aver trovato un'amica,e se 5 anni fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei mai creduto

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 15 Aprile 2016 alle 11:37
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ti ammiro veramente tanto, io non ci riuscire. Per quanto riguarda le tue amiche, magari ti hanno un po' esclusa perché ora tu sei mamma e quasi moglie, mentre loro vogliono magari ancora divertirsi come ragazzine.

Ti abbraccio, dai che ti mancano pochi giorni e poche cose...fatti forza! Un abbraccio! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica allora e la cosa mi consola Smiley heart sicuramente ci riusciremo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh tra me e lei c'è stata anche un'altra ragazza che odiamo entrambe,noi siamo molto simili e ci prendiamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea ce l'abbiamo,la vogliamo classica in oro giallo e l'orefice vicino casa ha detto che le può avere in 2 settimane...siamo stati frenati tra il lavoro di fm e i nostri nipoti in ospedale per 20 giorni...contiamo di metterci a paro prossima settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io non credo all'amicizia tra ex....ma ho conosciuto l'ex storica del mio Lui e credo potrei esserle amica (x distanza non si può) è raro ma a volte davvero si può certi amori finiscono in pace e lasciano buone base x amicizia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa sta capitando a me...l'ex del mio fm é la nostra vicina di casa e verrà al nostro matrimonio.Siamo amiche ed andiamo molto d'accordo.A me mancheranno tre mesi esatti domani ed anche noi dobbiamo ancora prendere le fedi e concludere ancora qualcosa tipo decidere il rinfresco,ordinare le bomboniere e altre cose ancora!Ma vedrai che riusciremo a fare tutto...ci vuole solo un po' di calma zen!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow complimenti! Dico per la storia della tua vicina di casa/ex...^^ Non è da tutti ma io sono convinta che quando si trova la pace allora tutto è possibile. Lei è felice col suo uomo tu col tuo e poco importa che lei era la sua ex se tutti sono felici e hanno realizzato il proprio sogno! Certo fa strano trovarsela come vicina di casa, ma ormai non mi stupisco più di nulla!

Per il resto...ma non avete ancora le fedi?? Perchè a noi avevano detto che dovevamo fermarle almeno 3/4 mesi prima perchè altrimenti non facevano in tempo...almeno avete qualche candidata??^^ Per la musica sicuro troverete qualcosa che farà al caso vostro, non dermordete! Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa