Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Chi mi accompagna all altare?

Eleonora, il 29 Aprile 2021 alle 09:30

Pubblicato in Cerimonia nuziale 51

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri parenti non mi piace x niente. Vorrei entrare con il mio futuro marito e i nostri 2 figli, che dite?
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio.
Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri parenti non mi piace x niente.
Vorrei entrare con il mio futuro marito e i nostri 2 figli, che dite?

51 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,lui è felice e mi dice sempre che quel giorno niente andrà storto,lui mi dà la giusta carica❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non glien'è mai fregato nulla di noi e non c'è un bel rapporto.Anzi,forse non c'è proprio un rapporto padre figli nel nostro caso...In compenso ho trovato un suocero che mi considera sua figlia e che io chiamo papà ❤ Ci vogliamo tantissimo bene e quando siamo a fare compere insieme ci scambiano tutti per padre e figlia.Quando mio babbo capirà cosa si è perso sarà tardi,ammettendo che lo capisca...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤
    Mi spiace molto! il tuo fratellino sarà orgigliosissimo di accompagnarti🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono nella tua stessa situazione.. e spero che la mia mamma abbia la forza emotiva di accompagnarmi!

    Secondo me segui quello che vuole il tuo cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma come si è rifiutato??? Mi dispiace molto, i genitori dovrebbero sempre essere a favore della felicità dei propri figli, e non contro...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idea stupenda Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inanzi tutto ti faccio le mie più sincere condoglianze e posso soltanto mostrarti la mia vicinanza,deve essere veramente bruttissimo. Per quanto riguarda la navata,la potresti percorrere con la tua mamma,o con i tuoi figli. Vedrai che sarà molto emozionante con entrambi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita😓La tua idea è bella, però io entrerei solo con i figli in modo che lui ti aspetta all'altare.A me mi accompagnerà il mio "fratellino" perché mio babbo si è rifiutato di accompagnarmi...Non ne vuole sapere del mio matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte😍😍😍😍 Ho chiesto a mia madre ma non se la sente, la capisco.
    Anche i gemelli ed io mi piace molto..... sicuramente piangerò per tutta la navata dall emozione e mio marito idem all altare 🥺🥺🥺🥺 Grazie di cuore ragazze per la condivisione ❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio FM non a la mamma da quasi 10 anni e a deciso di farsi accompagnare dal suo papà. Il mio
    Consiglio e credo che sia bellissimo, farti accompagnare da i vostri figli.. e il tuo FM ti aspetta e anche un bel modo per coinvolgere. In bocca al lupo e auguri
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mia suocera è un punto di domanda!!!! Anche l idea di entrare solo coi gemelli mi intrigava👍🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io non ho più il mio papà e mi farò accompagnare da mia mamma. Potresti entrare solo con i vostri figli mentre il tuo fm ti aspetta all'altare

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, anche mio padre non c'era più quando mi sono sposata e ho scelto di entrare col mio futuro marito. Anch'io avevo pensato che non avrebbe avuto senso scegliere un altro parente... per cui condivido la tua idea. Entrare col tuo compagno e i vostri figli mi sembra la cosa più appropriata
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, davvero🥺😢
    È una bella idea!
    Secondo me sarebbe bellissimo anche solo con i due figli! ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace per il tuo papà! Due mie amiche per il tuo stesso motivo sono entrate accompagnate dalla mamma.
    Tu puoi entrare con chi preferisci, non ci sono regole. Se ti piace l’idea di entrare con marito e figli perché no? 😉
    L’importante è che siate sereni voi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potresti entrare con i vostri bimbi..sarebbe super emozionante Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un idea bellissima... 😍😍😍😍...in alternativa anche solo dai tuoi figli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto ❤️ secondo me è un'idea bellissima, perché no! Se ti rende felice e ti fa stare bene fai così, un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea bellissima.
    Se però tua suocera ci tiene ad accompagnare il tuo Fm potresti entrare solo con i vostri figli.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione