Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno

Chi mi accompagna all'altare????

Lidia, il 12 Febbraio 2013 alle 12:09

Pubblicato in Cerimonia nuziale 39

ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal quale ha avuto mio fratello 20 anni e mia sorella 14 anni. adesso al mio matrimonio vorrei, visto che...

Ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal quale ha avuto mio fratello 20 anni e mia sorella 14 anni. adesso al mio matrimonio vorrei, visto che non ho + oltre al papà neanche i nonni, il fratello maggiore di mio padre...giusto per sentire la sua presenza vicino a me. a mamma questa cosa non piace perchè ci hanno tutti abbandonati e cercate quando io avevo 8 anni circa.lei ha fatto tutti i sacrifici necessari per me....vorrei accontentarla ma il mio cuore dice così....poi adesso tutti vorrebbero accompagnarmi:il fratello di mia mamma, mio fratello.potrei anche fare un pezzo del tragitto con uno e un altro pezzo con l'altro per accontentare tutti????COSA FACCIO????vado da sola????così nessuno si offende!

39 Risposte

• C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ti getto nel caos....e se entrassi...con il tuo futuro marito?????? lo so che sovverte un po' la tradizione, ma ho visto una coppia di amici fare così, ed è davvero emozionante vederli percorrere insieme il tratto che li porta all'altare....lei non ha più il papà e vivevano già insieme....e perciò ha deciso di entrare con lui!! Sono arrivati insieme e hanno percorso la navata della chiesa insieme....tutti emozionati! Lo so che è strano...ma puoi pensarci!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In alcune regioni si usa che lo sposo aspetti davanti all'entrata della chiesa e non all'altare. Quindi la marcia verso l'altra gli sposi la fanno insieme, potresi valutare anche questa opzione. In questo modo non devi scendere a compromessi e ti recherai verso l'altare con l'uomo che rimarrà al tuo canto per tutta la vita Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mio nonno perchè so che era quello che ci teneva di più..

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che in cuor tuo tu abbia già deciso ... fai in modo che tua madre possa condividere la tua scelta ... così tu ti sentirai davvero a tuo agio, e lei sarà felice per te ...

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi è la persona più importante per te in questo momento????

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di seguire il tuo cuore....se il tuo istinto ti dice che preferisci lo zio cerca di parlare con tua mamma e vedrai che capirà....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione