Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Alessandria

Chi mi aiutaaaaa?!?!? 🙏🙏🙏

Fabiana, il 4 Febbraio 2020 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 1 11

Ciao a tutte. La ginecologa mi sta facendo fare diversi esami perché è da un pochino che cerco una gravidanza ma non arriva.
Ho ritirato oggi esito del dosaggio del progesterone.Qualcuna sa darmi info? Com'è questo valore?L'ho fatto il 23esimo giorno di ciclo.Ovvio che ho già preso appuntamento dalla gine per venerdì.Dato che sono nuova alle prime armi sto cercando di capire.. Magari voi ci siete già passate e sapete dirmi. Chi mi aiutaaaaa?!?!? 🙏🙏🙏 1


11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Febbraio 2020 alle 09:16
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In linea di massima si ma sicuramente il ginecologo saprà darti tutti i dettagli del caso.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Alessandria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, sicuramente la ginecologa mi dirà cosa fare per bene e speriamo si risolva tutto! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse avete solo sbagliato il giorno... io ho l'ovaio micropolicistico e a volte ovulo al 30pm, altre volte 37pm, quindi se io andassi a fare il prelievo del progesterone al 23pm probabilmente sarebbe sotto lo 0 😉 questo per farti capire che magari sarebbe il caso di studiare il tuo ciclo... potresti fare i monitoraggi con la ginecologa oppure potresti iniziare a prendere la temperatura basale per qualche mese, giusto per orientarti un po' meglio ed identificare i giorni giusti per i vari prelievi..


    • Rispondi
  • Fabiana
    Alessandria
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto