Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Alessandria

Chi mi aiutaaaaa?!?!? πŸ™πŸ™πŸ™

Fabiana, il 4 Febbraio 2020 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 1 11

Ciao a tutte. La ginecologa mi sta facendo fare diversi esami perchΓ© Γ¨ da un pochino che cerco una gravidanza ma non arriva.
Ho ritirato oggi esito del dosaggio del progesterone.Qualcuna sa darmi info? Com'Γ¨ questo valore?L'ho fatto il 23esimo giorno di ciclo.Ovvio che ho giΓ  preso appuntamento dalla gine per venerdΓ¬.Dato che sono nuova alle prime armi sto cercando di capire.. Magari voi ci siete giΓ  passate e sapete dirmi. Chi mi aiutaaaaa?!?!? πŸ™πŸ™πŸ™ 1

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 5 Febbraio 2020 alle 09:16
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In linea di massima si ma sicuramente il ginecologo saprΓ  darti tutti i dettagli del caso.

• Rispondi
  • Fabiana
    Alessandria
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, sicuramente la ginecologa mi dirà cosa fare per bene e speriamo si risolva tutto! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avete solo sbagliato il giorno... io ho l'ovaio micropolicistico e a volte ovulo al 30pm, altre volte 37pm, quindi se io andassi a fare il prelievo del progesterone al 23pm probabilmente sarebbe sotto lo 0 πŸ˜‰ questo per farti capire che magari sarebbe il caso di studiare il tuo ciclo... potresti fare i monitoraggi con la ginecologa oppure potresti iniziare a prendere la temperatura basale per qualche mese, giusto per orientarti un po' meglio ed identificare i giorni giusti per i vari prelievi..

• Rispondi
  • Fabiana
    Alessandria
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto