Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Agosto 2014 Napoli

..chi mi spiega cos è il tableau marriage...???

Raffaella, il 19 Dicembre 2012 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao...e già sono ancora io... Smiley laugh sento tutti parlare del TABLEAU MARRIAGE... mi spiegate cosè...e magari mi date qualche consiglio per realizzare il mio tableau.. Smiley laugh

6 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 20 Dicembre 2012 alle 14:39
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, il tableau lo può fare la location, oppure lo dovresti fare te.

Tra i miei video ci sono uno o due tutorial sul tablau fai da te.

Ti consiglio di utilizzare lo strumento invitati e gestione tavoli sul sito, così non fai errori e non dimentichi nessuno e alla fine ti uscirà anche una piantina della sala

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tableau dei cantanti lirici!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

prego cara! esistono anche dei tableau 3D, comunque se digiti su google troverai tante tante immagini Smiley winking

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee mi sei stata mooooltissimo d aiuto, mi piace tanto l iddea di qsto tableau per assegnare i posti a tavola...poi hai ragione possiamo davvero far qualcosa di molto simpatico e carino per sorprendere anche i nostri ospiti... Pensa io avevo tutta un altra idea. Cmq grazie sei stata gentilissima Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! il tableau de marriage nasce dall'esigenza di far sì che le persone sappiano a quale tavolo sono state assegnate. Non è altro che un tabellone, ma qui la fantasia si può sbizzarrire, dove sono riportati i vari tavoli e le persone che li andranno a comporre. Andrà esposto al ristorante durante il buffet di benvenuto in modo che gli invitati sappiano già dove andarsi a sedere una volta che si accederà alla sala da pranzo... come ti dicevo ce ne sono di vari tipi e forme, ci sono siti che te lo realizzano oppure se guardi nella sezione fai da te puoi trovare quelli delle sposine del forum

il mio aveva come tema i cantanti lirici e avevo sistemato i cartoncini dei tavoli cercando di riprodurre la disposizione della sala :

tableau finito

spero di esserti stata d'aiuto Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione