Allora come sono andati i matrimoni di ieri?? Il mio รจ stato molto emozionante! Con la sposa ci conosciamo dalla nascita e ne abbiamo passate tante insieme. Vederla cosรฌ bella a coronare il suo sogno d'amore mi ha davvero commosso ๐ฅฒ
Visualizza messaggio citato
Ora sto meglio purtroppo la gravidanza tubarica รจ stata una doccia fredda.. siamo stati perรฒ fortunati perchรฉ si รจ riassorbita e in parte รจ anche uscita senza dover intervenire nรฉ con intervento nรฉ con farmaci quindi ci hanno detto che possiamo riprovarci anche subito.. e non molliamo ๐ช๐ช๐ช forza magari sarร il mese fortunato ๐๐
Se apri il gruppo mi "iscrivo"... ma non so ancora quale sarร la data papabile... anzi piรน probabilmente io a maggio salto e andrรฒ ai primi di giugno... boh vedremo
Ciao Mari.. Ti stavo proprio pensando per sapere come stavi!! Sono contenta che tutto si sia risolto naturalmente!! Io ho finito il ciclo l'altro giorno e anche se ho una visita con la ginecologa venerdรฌ prossimo (ma per scrupolo mio) volevo giร ricominciare a provare..
Io invece ho dolorini da pre-ciclo, stamattina nel dubbio ho fatto un test ed era negativo... mi aspetto che mi comincino delle perdite entro sera...vedremo...
Ciao Mari! Grazie per il tuo messaggio. ๐ Se apri il gruppo di maggio, lo seguirรฒ volentieri con tanti pensieri positivi sia per chi รจ all'inizio di questo percorso (con tutte le paure del caso) sia per chi รจ alla ricerca. Buona fortuna a tutte noi! ๐๐ฅฐ
Ciao ragazze sono stata sempre presente anche nei precedenti gruppi e vi ho seguito lungo tutto questo mese purtroppo a marzo sono rimasta incinta ma il 5 aprile abbiamo scoperto che era una gravidanza extrauterina nella tuba destra..oggi finalmente dopo piรน di 20 giorni di angoscia e paura abbiamo scoperto che il tutto si รจ riassorbito senza la necessitร di intervento o farmaci e ci hanno dato il via per riprovareโฆ stavo quindi pensando di aprire il gruppo per maggio .. in bocca al lupo a tutte ๐
Ciao Stefania! Sei stata carina ad aggiornarci. Ci teniamo comunque in contatto e io continuo a fare il tifo per voi! ๐๐ฅฐ๐
Monitorata con stick o solo segnali fisici?? Io mi accorsi molto presto di essere incinta a circa 3 settimane e 5 giorni (2/3 giorni prima del ciclo), a 5 settimane ho avuto una perdita scura che poteva sembrare da impianto e infatti ho avuto solo quella, ma le beta si erano fermate e hanno cominciato a scendere. Il ciclo mi รจ arrivato la settimana dopo, per cui se non avessi fatto le beta ti direi che la gravidanza si era interrotta a 6 settimane, ma so per certo che รจ successo prima. Ci sono tanti motivi per cui una gravidanza non parta, io ho la mia idea su cosa sia successo a questa, ne parlerรฒ con la mia ginecologa la prossima settimana e vediamo come aiutare per una prossima volta. Ora stai tranquilla, goditi la felicitร e fai le beta se vuoi stare piรน serena..
Ciao Francesca, mi sento chiamata in causa visto che ho appena finito la mia biochimica. So che una linea leggera dopo molti giorni l'ovulazione puรฒ spaventare, ma l'unica certezza che vada tutto bene รจ il monitoraggio delle beta. Perchรฉ magari hai ovulato piรน tardi, magari hai avuto una doppia ovulazione, magari 10 anni di pillola hanno influenzato il ciclo, mah, non si avrร mai la certezza. E sopratutto non abbiamo in mano la possibilitร di decidere nulla, se deve andare il tuo fagiolino crescerร , anche se a 15po la linea รจ cosรฌ.. Che voglio dire, non รจ flebilina, ma nemmeno marcata. Tu monitoravi l'ovulazione? Anche io ho usato quei test e li facevo ogni giorno e vedevo che si scurivano, per cui funzionano e rilevano presto.Quello che sicuramente puoi fare รจ prendere/continuare a prendere gli integratori gravidanza (perchรฉ ovviamente sei incinta) e cercare di stare serena.Ti mando un grande abbraccio e incrocio le dita anche per te!!
CONGRATULAZIONI!!! ๐ฅฐ Se Dio vuole, saremo mamme a fine anno ๐ฅน Io sono ancora in tilt, ho mille dubbi e mille paure, ma anche tantissima felicitร . ๐ฅฐTieniamoci aggiornate! Io domani faccio le beta
Posto che non sono molto esperta, ma che io sappia se anche la linea รจ lieve รจ positivo!!! ๐ฅฐ Non conosco questi test, io ho usato ClearBlue. Non dice nulla a riguardo? Perchรฉ sui miei diceva che anche linee leggere indicano una gravidanza in corso.
Si chiama Pre-Seed. Poi magari รจ una cavolata, eh. ๐ Ma di sicuro male non fa e noi non volevamo lasciare nulla al caso. Io nei mesi precedenti ho lavorato tanto anche su dieta e attivitร fisica, e seguiamo entrambi uno stile di vita sano. Nei giorni in cui provavamo, lui non beveva nemmeno un bicchiere di vino (che ogni tanto si concede, mentre io sono astemia ๐).
Grazie!! ๐ฅฐ No, ho un ciclo molto regolare, quindi non abbiamo usato nulla per il monitoraggio. Perรฒ abbiamo avuto rapporti quasi quotidiani da 5gg prima della data della presunta ovulazione e, non so se sia servito o meno, abbiamo usato un lubrificante che pare non crei problemi agli spermatozoi ๐ Ora ho un po' paura del primo trimestre, anche perchรฉ ho 36 anni compiuti...
A me devono arrivare il 26 e ho sintomi da ciclo.. vediamo, spero che il tuo sia positivo.. io sinceramente dubito invece, aspettiamo