Visualizza messaggio citato
Grazie!! ๐ Ho un po' paura, perchรฉ il ciclo doveva arrivarmi il 22 e non vorrei brutte sorprese. Sono felicissima ma anche molto in ansia ๐
Siii, รจ una delle prime cose che ho pensato ๐ฅน Sono ancora un po' frastornata, non me l'aspettavo e ho un mix di gioia incontenibile e paura
ร positivo โบ๏ธ. Di mia figlia scoprii il positivo il 22 aprile e poi nacque il 26 dicembre ๐ฅฐ. Sarai una mamma di fine anno ๐๐
Ragazze, stamattina mi sono svegliata con la nausea e una sensazione strana. Ho fatto il test. Il ciclo (non) mi dovrebbe arrivare il 22. ร davvero positivo??? ร affidabile?
Ah io ho cominciato 10 giorni fa ad avere dolorini all'ovaio sinistro e circa 3 giorni fa sia all'utero che all'ovaio... sono al 28ยฐ giorno oggi, ma sono stra-irregolare per cui non ho idea in che fase del ciclo sono... in tre anni che ci proviamo ho imparato a non ascoltare piรน il mio corpo, tanto quando credo di aver capito qualcosa lui cambia sintomi ๐คทโโ๏ธ
No, purtroppo visto i sintomi da arrivo del ciclo non penso proprio ci siano dubbi. Inizio a informarmi per il futuro ๐ Speriamo in bene! ๐
Quando aspettavo la volta scorsa (non so se hai letto quando scrivevo a Caterina che ho perso una gravidanza giร ) era inaspettata, quindi mi sono accorta proprio per il ritardo ๐ quindi si in realtร io ho atteso quello, perรฒ se vuoi togliere il dubbio potrebbe giร essere affidabile... anche se ancora potrebbe non essere completamente corretto il risultato ๐
Stessa situazione ๐ Io di solito non ho alcun sintomo pre-ciclo, invece oggi ho iniziato a sentire i classici dolori da ciclo al basso ventre (quelli che di solito ho il primo giorno delle mestruazioni), quindi temo che mi arriveranno in anticipo. (Non) le aspettavo per il 22, invece temo mi arriveranno giร domani. ๐ Una domanda per conoscenza, invece: se si dovessero avere sintomi da gravidanza (nausea, sensibilitร ai capezzoli, etc) occorre comunque attendere il primo giorno di ritardo?
Ciao, io ho tutti i sintomi della settimana pre-ciclo, non ho voluto monitorare l'ovulazione perchรฉ sinceramente avendo iniziato questo mese a cercare, non mi voglio stressare! Probabilmente mi arriveranno settimana prossima, ma va bene cosรฌ ๐ Tu come ti senti?
Che bello che senti giร i sintomi! Tengo le dita incrociate per te!!! Io invece nulla ๐ฅบ Ho avuto solo un po' di nausea un paio di volte negli ultimi 10gg ma credo connessa alla grande stanchezza. Mi sa tanto che mi arriverร il ciclo. ๐
Ciao a tutte! Noi รจ il primo mese che stiamo effettivamente provando, ma studio da un po' sono epilettica e ho dovuto interrompere un farmaco prima di iniziare, quindi ho avuto tempo di approfondire
Ho monitorato con i test di ovulazione e dovrei essere a 8po al momento
Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedรฌ o martedรฌ, mi tocca passare Pasqua e Pasquetta astemia, nel dubbio
Io sento giร i fantasintomi ma mi sa che รจ tutta suggestione, vedremo!
Ciao Caterina! Io per il momento nessuna novitร . In questi giorni mi รจ capitato un paio di volte di avere la nausea, ma รจ un periodo molto stancante e non so se puรฒ essere anche per quello. Per il resto, non ho dolori addominali nรฉ seno gonfio o altri segni. ๐ Il ciclo (non ๐) dovrebbe arrivarmi il 22, quindi c'รจ ancora una settimana di attesa...
Ragazze come state procedendo? Avete news? Per me questo mese รจ molto polleg...non ho idea se ho giร ovulato, se sto ovulando o se devo ancora ovulare... se fra 2 mesi vedo che il ciclo non mi รจ arrivato forse ho qualche speranza ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Care mi dispiace. Io ho avuto il mio primo positivo dopo 5 anni ๐ siamo forti e devi crederci sempre. Parla con il ginecologo fai esami e vedrai arriverร ๐ค๐
Kiki ti auguro la mia stessa fortuna allora, secondo le analisi e il ginecologo l'inizio della mia gravidanza coincide con il giorno del mio matrimonio (29 luglio 2024) ๐คฃ
Se tutto funziona, incrocio le dita per voi ancora piรน che per me.. proprio perchรฉ come dicevo abbiamo appena iniziato a cercare e che se passa qualche mese non succede nulla.. ma cavoli sรฌ, 3 anni son tanti๐ ๐
Mi dispiace tanto per la vostra perdita...speriamo che questa sia la volta buona... io sinceramente, non credevo che l'avrei mai detto, ma ho perso tutte le speranze ormai, non ci credo piรน... ed รจ brutto da dire, ma arrivo addirittura a pensare che se almeno una volta avessi visto quella benedetta seconda linea questo almeno mi avrebbe dimostrato che posso restare incinta... invece cosรฌ... dagli esami tutto sembra funzionare, eppure...
Anche io il 26๐ฅฐ noi abbiamo iniziato a provarci tipo due giorni fa, ma tempo fa abbiamo perso giร una gravidanza quindi.. speriamo bene๐ค