Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 22 aprile!! Si mi piacerebbe il maschietto..mentre mio marito nn dispiace la tripletta femminile!!! La prima figlia Emma l’ho concepita a 21 anni mentre l seconda federica a 28! Adesso vorrei chiudere il cerchio perchΓ© a noo Γ¨ sempre piaciuto avere tre figli..e spero arrivi presto non come federica che mi ha fatto disperare per averla
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi non sono stata molto presente.. Sto cercando di tenermi occupata per non pensare.. πŸ˜… Congratulazioni ai nuovi positivi!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No così io sarei a 10 po e sarei tentata ma no aspetto a domenica 🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio primo di ovulazione l'ho fatto a 11po perché dovevo andare a fare i preconcezionali e ho detto "se risulta positivo faccio anche le beta"🀣 ma comunque nonostante fosse positivo non ero ancora convinta e quindi poi a 12po ho preso il clearblue!
    PerchΓ©? πŸ€”
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ma il tuo primo test ovulazione lo hai fatto l’11 po o ne avevi fatto uno prima ancora?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria 12po per chi ha la fase luteale dei classici 14giorni è due giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni, quindi anche quelli da 25mlu dovrebbero essere in grado di rilevare la gravidanza, ma comunque ci sono molteplici fattori. Anche solo se si è impiantato un pochino più tardi 🀞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho avuto il picco il 21 e ho fatto i compiti 18 20 21 e 23
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai monitorato l'ovulazione? πŸ€”
    Se le aspetti per il 4 credo che sia abbastanza affidabile quello di oggi. Anche il digitale che Γ¨ 25mlu due giorni prima del ciclo rileva la gravidanza.
    Ma sempre SE ti arrivano il 4 🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono esperta ti devo dire la veritΓ 
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io onestamente ero ottimistica.. Invece.. Mi sa di no
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È 25mlu.. Che poi io sono convinta di nn aspettare x il 4..ma essendo irregolare tutto è possibile.. Le ultime volte ho sempre avuto cicli dai 32 ai 34gg
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei fatto i first response ma ero quasi sicura di essere incinta e non volevo aspettare la consegna Amazon πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, quanto mlu Γ¨? Solitamente 10mlu Γ¨ precoce ma quelli da 25mlu riescono comunque ad individuare prima del ciclo se non sbaglioπŸ€”
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il femometer Γ¨ un precoce?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo negativo sia stato solo. Un problema si nn sensibilità.. 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Sono precoci anche quelli 🀞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok! Io comunque mi riferivo ai suoi di ovulazione, io comunque a 12po con cb precoce avevo giΓ  una linea bella scura e spessa 😊 sicuramente piΓΉ le beta sono alte piΓΉ rimane scura la linea, ma in linea di massima 12po quasi tutti i precoci riescono a rilevare la gravidanza πŸ€” o sbaglio?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora πŸ’ͺπŸ’ͺ❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha risposto di prendere dibase 20000ui πŸ‘πŸ» 20 gocce una volta alla settimana.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con i femometer ovulazione avevo picco all 11 po ma facendo quelli hcg si vedeva pochissimo mio marito mi prendeva per pazza... comunque secondo me dipende anche dalle beta le miei erano basse per qst usciva subito la seconda linea
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato i first response.. Domenica farΓ² quello e vediamo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto non so cosa fare.. Se lo faccio domenica sempre femometer magari non rileva niente.. Ma non voglio nemmeno "sprecare" un clearblue che costano un botto..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con clearblue viola avevo di nuovo picco a 11 poπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici io sono a 10 po e vorrei giΓ  saperlo perchΓ© come te mi sto facendo tanti problemi nn avendo nessun sintomo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa.. Sono a 12po, dici che puΓ² essere che sia presto x rilevarlo Con un femometer? Volevo aspettare a farlo Domenica.. Ma si sa.. La CuriositΓ  Γ¨ femmina e speravo tanto in un positivo.. La veritΓ  Γ¨ che ad oggi non ho nessun sintomo.. La scorsa settimana dei campetti basso ventre e seno indolensito.. Adesso sono 4,5 gg che niente di niente..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto in autonomia, nel senso che sono rientrata a lavoro 2 giorni dopo l’aborto e ho fatto il vaccino subito. Prima che mi arrivasse il primo ciclo sono passati piΓΉ di 21 giorni, quindi nel frattempo ho fatto la seconda.
    Comunque la mia ginecologa mi aveva mandato questo il 3 gennaio.

Sulla base dei dati offerti dalla letteratura internazionale e dell'ultimo rapporto IToSS, che ha visto la nostra partecipazione e condivisione, Γ¨ possibile affermare che:1) le donne in gravidanza hanno un rischio analogo alla popolazione generale di contrarre l’infezione da SARS-CoV-2.2) la maggior parte delle donne gravide che ha contratto l’infezione manifesta sintomi lievi- moderati: il ricovero in terapia intensiva si Γ¨ osservato nel 3% dei casi e non Γ¨ stata registrata al momento alcuna morte materna. Sono state registrate 4 morti in utero su 538 feti inclusi e nessuna morte neonatale. (Dati ISS)3) i rischi materni sono aumentati in presenza di altre condizioni, quali l’etΓ  materna uguale o superiore a 35 anni, il tipo di attivitΓ  lavorativa, co-morbilitΓ  come asma, obesitΓ , diabete, ipertensione e l’appartenenza a etnia nera o altre minoranze etniche.4) attualmente i dati disponibili sui vaccini sono derivanti solo da studi su modelli animali, e non hanno mostrato effetti dannosi in gravidanza. Non sono disponibili dati di sicurezza ed efficacia nelle donne in gravidanza e allattamento . Trattandosi comunque di un vaccino con mRNA, cioΓ¨ non di un vaccino a virus vivo, ed in cui le particelle di mRNA vengono rapidamente degradate, si ritiene che possano essere considerati sufficientemente sicuri nelle donne in gravidanza.Su tali presupposti si puΓ² ritenere che:1. La vaccinazione Γ¨ una scelta personale e la donna deve in tutti i casi essere informata in maniera esaustiva dal sanitario di fiducia su vari punti:a. il livello di circolazione del virus nella comunitΓ ,b. i potenziali rischi del vaccino,c. i rischi connessi all’infezione da COVID19 in gravidanza, sia per la salute materna chefetale,1
    d. i vaccini attualmente approvati dalla FDA non sono stati testati sulle donne gravide, e pertanto non vi sono dati relativi alla loro sicurezza in gravidanza.e. il dato anamnestico di: etΓ  materna uguale o superiore a 35 anni, precedenti co- morbilitΓ  come asma, obesitΓ , diabete, ipertensione e l’appartenenza a etnia nera o altre minoranze etniche, rappresenta un rischio aggiuntivo di sviluppare una grave morbositΓ  materna con possibili ripercussioni anche sugli esiti feto/neonatali.f. l'occupazione professionale come operatrice sanitaria o caregiver in contesti in cui l’esposizione al virus Γ¨ alta rappresenta un ulteriore elemento di rischio aggiuntivo da considerare nel decidere se vaccinarsi o meno in gravidanza e allattamento.2. Le donne gravide che non hanno una storia recente di infezione da COVID 19 e che hanno specifici fattori di rischio aggiuntivi, possono considerare favorevolmente di ricevere il vaccino COVID 19 , che Γ¨ eseguibile in qualsiasi epoca di gravidanza.3. Non vi sono controindicazioni all’esecuzione delle altre vaccinazioni (antinfluenzale ed antipertosse) raccomandate in gravidanza. A scopo prudenziale, in assenza di evidenze, si raccomanda di mantenere un intervallo di almeno 14 giorni tra i vaccini.In specifico,- in prossimitΓ  del picco epidemico influenzale, a prescindere dall’epoca di gravidanza, possono ricevere anche il vaccino anti-influenzale.- in prossimitΓ  della 28Β° settimana, epoca in cui Γ¨ raccomandato il vaccino anti-pertosse, possono ricevere anche tale vaccino.4. Le donne che allattano e non riportano una storia recente di infezione da COVID 19, possono considerare favorevolmente di ricevere il vaccino.5. Le donne gravide che hanno riportato una storia recente di infezione da COVID19, possono comunque considerare di scegliere di essere vaccinate; dato che le evidenze indicano che una reinfezione Γ¨ altamente improbabile nei 90 giorni successivi all’inizio dell’infezione, si suggerisce di differire la vaccinazione fino alla fine di questo periodo.6. Il desiderio riproduttivo non deve interferire nella scelta della donna a sottoporsi a vaccinazione7. Alle donne che decidono di non vaccinarsi Γ¨ fondamentale ricordare l’importanza delle altre misure preventive quali l’utilizzo dei DPI, il distanziamento fisico ed il lavaggio frequente delle mani.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sarΓ  mi puoi dire a che po sei? I miei femometer di gravidanza segnavano positivi io giorno previsto del ciclo nei giorni prima si vedeva pochissimo tanto che l’app segnava negativo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Io mi sono vaccinata domenica 21, astrazeneca. Avevo chiesto alla gine e lei mi ha detto che nn c erano problemi per la ricerca. Infatti ho continuato❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domandina generale per tutte ed in particolare per chi prende Progeffik. Io lo prendo per bocca perché così mi ha detto il gine ma ho comunque perdite gelatinose sullo slip. È normale?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo cosa ti aveva detto?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Per quando non le aspetti? cosΓ¬ ti segno... ☺️ Wow hai giΓ  due figlie... Speriamo allora arrivi maschioπŸ’žπŸ’žπŸ’ž
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff. 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione