Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Lo avevi detto che sarebbe arrivato nel weekend! 😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla lo sapevo ❤️ Io amo come mesi per la nascita febbraio e marzo ahah quindi sono in tempo 😉 ieri ho comprato clomid
Melissa mi dispiace molto! Però almeno fai il vaccino! Almeno qualcosa di buono ne è venuto, anche se ovviamente sarebbe stato meglio il positivo! Carica per il prossimo mese!! 💪🏻🍀
Buongiorno ragazze 😍❤️ Oggi sono all’11 po. Stamattina mi sono svegliata alle 4 30 e ho azzardato il primo test quello di one step e sono andata a letto nn vedendo nessuna linea e già rassegnata... ma poi al risveglio vado in bagno e la vedo la seconda linea e faccio il femometer.... ragazze speriamo che questa volta rimanga con noi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non incinta come immaginavo 😉 vado a fare il vaccino e aspetto il ciclo 😁 spero arrivi presto
Si ammala di linfoma Di hodgkin? Mi spiace molto..... 😐 So cosa vuol dire... ANCHE mio fratello si era ammalato.... 😔 Visto che ora va tutto bene da quello che ho capito..... Avanti tutta a questo punto ❤️❤️❤️😍😍
Si allora la prima nel 2012 l’ho concepita subito..tutto bene..poi mio marito nel 2014 si ammala di linfoma e i dottori ci dicono di non fare assolutamente figli per almeno 3 anni per via delle chemio..ho contato i giorni per poter ricominciare a cercare la cicogna...appena mi hanno dato il via ci siamo messi all’opera ma non veniva..poi un bel pomeriggio di giugno 2019 faccio il test ed esce positivo ☺️
Ciao! No non ho fatto stick perché è il primo tentativo e la volevamo prendere con calma. Secondo l'app ho ovulato il 19 marzo, secondo me anche un giorno dopo. Ovviamente non ne ho la certezza ma basandomi sul muco penso che più o meno ci siamo come periodo.
Sì il ferro! L’ho sempre avuto basso, ma sono proprio al limite... Se ti fa stare meglio fai benissimo a farle, un po’ di serenità non puó che aiutare. Sì ho una brava ginecologa, devi trovarla anche tu! Fa tanto avere un medico che ti segue e ti risponde a mille dubbi!
Ciao cara sai quando hai ovulato!?fai stik?🍀🍀🍀
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si meglio perché se prima l’ovaio destro spunto quello che non funziona neanche lo sentivo ora si è lo assumo da 20 giorni. Mese prossimo integro anche clomid 😉 così da accorciare finalmente il ciclo
Ecco, non volevo dirlo..... Adesso non sono un medico ma anche un'amica ha l'ovaio policistico eppure ha partorito la seconda bimba due settimane fa.... Non so se dipenda dalla gravità, ma c'è riuscita.... Quindi spero ci sia l'arcobaleno anche per te😍❤️Come va da quando lo prendi? Hai visto miglioramenti?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente penso io che non ovulo sempre 😁 perché ho cicli troppi sballati
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un ovaio micro policistico quindi ora assumo inofert hp
Grazie Sere!! ♥️ Auguro anche a te di rivedere presto il positivo e soprattutto di ritrovare la tua tranquillità e serenità! Anche quello da tanto! 😘🍀
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto allora ❤️ Vedrai tornerà questa gioia ❤️ Io mai visto un positivo perché non sempre ovulo. Domani però devo fare il test perché poi alle 13 vado a fare il vaccino. Vedremo 😉
Problemi di fondo e seri non penso ce ne siano.... Da luglio abbiamo fatto esami del sangue pre-concezionali sia io che il marito riguardo toxo, HIV, sifilide, coombs, ferro, potassio etc e poi a novembre, il 23, ho avuto il mio positivo.... Quindi sono più tranquilla riguardo il fatto che non ho avuto problemi a restare incinta quindi.... Prima o poi risuccederà mi dico.... Ma sempre meglio essere seguiti da un ginecologo/a che è meglio!!!! 😉 Cercherò di ripetermi queste frase per farmi stare più serena possibile 🤗Grazie Meli☺️😘 te come stai?