Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa disse di aspettare che si fossero azzerate prima di riprovarci.. È il ciclo mi duro più del solito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia caspita cosΓ¬ la batosta Γ¨ ancora piΓΉ dura..mi dispiace tanto☹ queste cose cosΓ¬ come altre sono difficili da affrontare, perΓ² ci si puΓ² riprovare πŸ’ͺ si adesso aspetto il ciclo che dovrebbe arrivare intorno al 9 aprile e nel frattempo aspetto che le beta si azzerino, me le fanno comunque ripetere martedΓ¬..spero a questo punto che scendano a zero subito cosΓ¬ poi si riparte πŸ’ͺ perchΓ© leggendo qui e li dicono sia sconsigliato riprovarci se le beta non si azzerano..Γ¨ vero?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa, mi dispiace tantissimo. Anche io ho avuto un aborto, anche se piΓΉ avanti, e ti dico che fa male e ci penserai finchΓ¨ non vedrai il nuovo positivo. Di β€œbuono” c’è che ti Γ¨ successo in fretta, quando Γ¨ successo a me era β€œnell’aria” giΓ  da subito, beta che crescevano lente, dimensioni piccole dell’embrione, ma sono arrivata al battito e mi sono vissuta il tutto nella consapevolezza che sarebbequasi sicuramente finita da un momento all’altro, me la sono trascinata comunque fino alla nona settimana abbondante, ma avrei preferito si risolvesse tutto subito, visto che giΓ  era partita male.
    Ma hai fatto un’eco? Se non devi fare raschiamento come mi pare d’aver capito visto che aspetti il ciclo puoi ricominciare subito la ricerca. Dai coraggio, ce la faremo πŸ’ͺ🏻 Se Γ¨ successo una volta vuol dire che puΓ³ risuccedere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutteπŸ€—
    Non le aspetto per il 5,e oggi ho avuto perdita colore pesca, di solito ho perdite preciclo perΓ² sono marroni come quando stanno finendo.
    Stanotte non ho dormito bene e stamattina dolore o bruciore di stomaco,non riuscivo a capire beneVoi cosa pensate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Lo auguro a te tanto quanto a me
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara... Io non feci controlli approfonditi per sapere se effettivamente ho avuto qualcosa... Però a questa gravidanza il gine mi ha fatto assumere la cardioaspirina per precauzione... Cmq tu di tutto al tuo medico poi e vedi cosa ti consiglia di fare... E stai tranquilla fidati... 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto la stessa cosa ,che non ci dobbiamo preoccupare perché se comunque ci siamo riusciti vuol dire che funziona tutto bene ...però è nello stesso assurdo e un po' inaccettabile,ma tanto siamo impotenti...bisogna continuare a crederci...e arriverà dinuovo per restare questa volta ❀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Teresa β™‘sono davvero felice per te...te lo meriti tutto❀ tienici aggiornate...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena questo messaggio mi fa ben sperare!β™‘
    anche io avevo scoperto il positivo prima del ritardo , perΓ² una volta scoperto avevo giΓ  capito che qualcosa non andava perchΓ© perdevo sangue..
    Vorrei solo capire cosa Γ¨ andato storto.. ho un endometrio sottile (dovuto ai tanti anni di pillola ) magari Γ¨ stato x quello ...ma non so ,sono tutte mie paranoie adesso.Oggi Γ¨ una giornata 1po cosΓ¬ ma passerΓ  anche questa 🀞 ti faccio tantissimi auguri per la tua gravidanza.Grazie del messaggio davvero β™‘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po' paura , ma non molleremoπŸ€žπŸ’š grazie della vostra vicinanza davvero
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nora sempre tanto cara😘 tu come stai? Oramai manca poco?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece io ti stavo osservando 🀣 immagino quanti timori tu abbia, ma non farti sopraffare. Aspetto domani mattina come se dovessi farlo io 🀣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️ lo sai che stamattina ti ho pensata volevo quasi venirti a cercare per dirtelo speriamo Nora che questa volta vada tt bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dipende anche dal range del laboratorio e nel mio caso Γ¨ 3,10
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto domani mattina per dire qualcosa, ma sappi che ti sto stalkerando senza vergogna! 🀣🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto di aspettare che il test si negativizzasse (ho fatto un test circa 10gg dopo il ciclo aborto). E di aspettare un nuovo ciclo prima di riprovarci..il ciclo mi è tornato 60gg esatti dall aborto.. Considera che io col ciclo ho proprio espulso l ovulo.. È una batosta si.. La ginecologa ha detto che inta to ho scoperto che entrambi non abbiamo problemi x concepire e che spesso le biochimiche avvengono perché il feto in seguito avrebbe potuto avere problemi e in un certo senso l organismo lo espelle subito.. Poi nn so quanto sia vero.. Io anche se x solo 4 gg, mi sono sentita benissimo a sapere di avere une serino dentro di me..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho 3,18.. chissΓ  se Γ¨ anche la tiroide da abbassare? Di sicuro la prolattina.. vediamo se mi da qualche medicinale il ginecologo il 6!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,umore a pezzi..avevamo cominciato a sperarci ma doveva andare così...voi avete riniziato da subito con la ricerca?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn l’ho so ma il 28/2 era a 4,10 ma da allora ho iniziato ad assumere nel fine settimana la compressa da 75... comunque a questo punto confermo che la causa di tanta attesa della mia gravidanza sia la tiroide
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Ci riproverΓ².
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa a quanto ed adesso il tuo tsh??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto perchΓ© dovevo fare il vaccino
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Vanessa 😞 ... io mi sono ripulita da sola e la dottoressa alla visita di controllo mi disse di riprovarci subito ma nn Γ¨ andata a febbraio perchΓ© avevo tsh alto mentre ora come puoi vedere ho avuto di nuovo il mio positivo... lo so che Γ¨ brutto ma piano piano ti riprenderai e ripartirai piΓΉ forte di prima πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lucy ❀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gai.. nn so dirti per il progesterone nn l’ho mai assunto perΓ² anche sono giorni che mi svegliavo presto di mattina 🀣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giusi mi ero fatta mille paranoie ma finalmente ho rivisto il positivo ora la paura Γ© tanta perΓ² ma spero con tt me stessa che rimanga con noi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dovevi farlo per domani??
    Magari, non voglio illuderti, ma Γ¨ troppo presto..

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie jessica ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! PerΓ² non ti scoraggiare, questo mese ti offre un'altra possibilitΓ !! Forza cosΓ¬! πŸ’ͺ🏻β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate al 29 esimo giorno. Segnatemi per il 30 aprile, rimango in questo gruppoπŸ’ͺ si riparte di nuovo
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·