Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀

Mary💖, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪

5.061 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con quello che ha scritto Teresa! Rilassati, fate l'amore e non pensare ad altro! Lo sai meglio di me che più fai calcoli strani e meno la becchi! Quindi fidati del tuo corpo e stai tranquilla! ♥️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giusy..... Grazie... Quindi su quell'altro non c penso piu😅😅😅? buona pasqua..... ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me. Il mese scorso nessun dolore. Questa volta invece si.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle condizioni del follicolo non saprei dirti ma se hai sentito dolori sicuramente è scoppiato. Nel dubbio io un rapportino oggi lo metterei. Buona Pasqua a tutte voi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a gennaio ho ovulato presto ma me ne sono accorta dal dolore feci subito lo stick che mi segnava apice e coprimmo sia la sera che la sera dopo questo mese idem ho sentito dolore mentre il mese scorso nn sentii niente
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dolori lhai beccata?.... Dici?.... Grazie Tere ❤️crepi il lupo...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che ogni volta che sono andata a visita dalla ginecologa nn sono mai riuscita a beccarla bene invece ascoltando il corpo lo beccata due volta quest’anno... quindi rilassati fidati degli stick io mi sono sempre trovata bene e goditi tuo marito e ti mando un grosso in bocca a lupo ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi ha mandato in pallone 😌😢😢😢
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato potrebbe coincidere anke con la mia allora.... Ma nn capisco sto follicolo dx😞
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho troppa paura Mary!! Poi dovendo andare a pranzo dai suoceri mi rovinerei la giornata se fosse un semplice ritardo!
    Tu comunque non pensare a follicolo dx e sx e copri soltanto il più possibile! Voglio vedere anche un tuo positivo questo mese! 🍀♥️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si da ieri pomeriggio che avevo questo dolore.... Ma secondi te ho ovulato?...ma Scoppierà anke l'altro?.... Non so guarda cosa pensare.... Mi girano sinceramente 😢 tu il picco quando lo hai avuto?.... Il follicolo di sx se hai visto era grosso e di sicuro era quello. Bo😒

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery guarda tra le miei foto ci sono gli stick di questo mese pensa che io dolore sotto la pancia l’ho avuto nel tardo pomeriggio del 23/4 fino alle 23 di sera e ho coperto **** fate bene i compitini e spero che vada bene anche per te
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaa fallo oggiiii è pasqua..... 🤞🤞🤞💝💝💝💝 Non sarai delusaa
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare che mi è appena preso un colpo! Pensavo mi fossero arrivate e invece niente nemmeno oggi!! Cmq domani lo faccio così non ci penso più! 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia aspettavo anche il tuo stamattina 🤣
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il picco sabato mattina ma come può essere che è iniziato anke il giorno prima..... Ho coperto ieri sera.... Ma se avevo dolori ho ovulato?.... Scusa ma di solito nn faccio mai queste domande xke sarebbe così.... Ma mi ha mandato in confusione sto follicolo dx....
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Teresa!!! 😍 Dai che questa volta andrà bene!! Te lo auguro con tutto il cuore! 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀 1
    Buona pasqua ragazze spero che il mio arcobaleno rimanga con me 🌈🐣
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mary ho letto solo ora comunque anche io ho dolori per un paio d’ore e facendo lo stick coincide con apice avete coperto poi?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua ragazze! Non so se mi avete letto ieri sera ma è successa una cosa strana..... Sono andata dalla ginecologa a monitorare l'ovulazione venerdì pomeriggio, ha detto che c'era un follicolo dominante a destra1, 7 x 1,6 che sarebbe stato pronto domenica SECONDO I SUOI CALCOLI. ... anche a sinistra c'èra un altro follicolo 2,2 x 1,9....xke sulla carta me lo ha segnato.... Ieri sera mi è successo che ho avuto dolori a sinistra e mi sa che è scoppiato il follicolo.... perché poi ho avuto delle perdite filamentose strane elastiche tipo ragnatela. Ma scusate ma perché la dottoressa mi ha detto che era meglio quello di destra a che quello di sinistra? Io ho avuto dolori quindi qualcosa è successo ma può essere che quello di sinistra non era buono o era vuoto? 🤔🤔🤔🤔 Aiuto ragazze... 😲😲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nessun problema! Visto che ultimamente sono un po’ smemorata per un attimo ho avuto il dubbio di essermi sbagliata io, scusatemi🤪
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buona Pasqua! 😘
    Un in bocca al lupo a chi proverà il test oggi!!! 🍀🍀🍀 Io ho deciso di provare a farlo domani! 🙈
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, quindi per te è una situazione già precedente. Noi io da 5 giorni che ho iniziato a prenderlo. Il mese anche l'ho preso e non ho avuto questo caldo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore davvero ♡ Mi ci sono ritrovata molto nel tuo racconto...stamattina appena ho aperto gli occhi non mi sembrava vero,ed invece è così...tra l'altro continuo ad avere perdite di sangue nonostante il ciclo arrivi il 9 aprile...praticamente ho avuto quasi un mese di mestruazuoni 😭 a volte più scarse altre volte no..
    Ti ringrazio per avermi trasmesso un po' di forza.. ti faccio tanti auguri per questa tua gravidanza(so quanta preoccupazione hai ora ) ed è proprio per quello che ieri ho avuto una crisi di pianto.. perché il giorno che scoprirò un nuovo positivo ,spero presto (la mia testa però vivrà dinuovo questo momento) e finché non sarà tutto ok non riuscirò a gioire pienamente( sarò contentissima ovviamente)ma so già che avrò tanta paura..
    Ti abbraccio forte ♡
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusi, ho letto in altri forum che il progesterone naturale, qual'è appunto il progeffik, fa aumentare la temperatura basale e quindi anche quella esterna (ascellare) quindi la mia "febbricciattola" di ieri può essere dovuta a quello ma queste vampate di caldo mi vengono nel bel mezzo della notte e mi svegliano, poi la mattina mi sveglio in un bagno di sudore, però questo succede già da prima del progesterone! Un ansia insomma.

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa attendiamo belle notizie!! Buona Pasqua 🐣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua ragazze! Nessuna novità??❤❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina appena mi sveglio ho un caldo assurdo. Stamattina non fa tanto caldo ma io mi sento accaldata. Quindi può essere.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche stanotte vampate di caldo e insonnia. Questo progesterone mi sta uccidendo 😩
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, t avevo segnato io... 🤗 Qlc ha sbagliato e l'avrà tolto 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo solo per riportarti la mia esperienza in quanto ho vissuto una situazione molto simile alla tua.
    A febbraio ho avuto una gravidanza biochimica, avevo fatto il test ed era positivo, 3 giorni dopo ho cominciato ad avere perdite, sono andata in pronto soccorso fatto una visita, mi hanno fatto monitorare le beta per vedere se si azzeravano e altra visita di controllo dopo 10 giorni. Sostanzialmente è andata come una banale mestruazione con un pizzico di ritardo. In quel momento, forse in maniera egoistica, ho pensato prima di tutto alla mia salute più che ad altro, avevo l'idea che sarebbe stato di gran lunga peggio avere una extrauterina o una situazione più grave in generale piuttosto che un aborto spontaneo molto precoce. Dopo aver constatato che per fortuna era andato tutto liscio e passato come se nulla fosse ho tirato un sospiro di sollievo, almeno sapevo di essere sana e poter ricominciare subito la ricerca senza alcuna conseguenza sulla salute. Ovviamente ho avuto subito dopo momenti di alti e bassi a livello di umore, non sapevo se non fosse andata per qualche mio comportamento sbagliato o altro, però continuavo ad aggrapparmi al fatto che sarebbe potuta andare ben peggio ed in qualche modo ho accettato il fatto che probabilmente doveva andare così.
    Sono rimasta incinta immediatamente subito dopo, ho fatto la prima visita oggi ed al momento sembra tutto ok, anche se ovviamente siamo sempre molto sulle spine non sapendo come può andare avanti la cosa.Questo solo per dirti di non perdere le speranze, non scoraggiarti, pensa soprattutto al fatto che stai bene di salute, e se tutto passa con una mestruazione ben assestata puoi ricominciare subito senza perdere tempo. Ovviamente la cicatrice rimarrà sempre e non si potrà cancellare, però considera che è una cosa che capita molto più spesso di quanto si crede e tocca metterlo in conto in qualche modo anche se non si è mai realmente pronti alla batosta, e se è andata così evidentemente non era destino che andasse bene questa volta, fai di questa cicatrice un tuo punto di forza e se tutto deve andare per il verso giusto che sia oggi o domani lo vedrai e ne sarai ancora più felice. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione