Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto il vaccino e non so quanto aspettare. Ho ricevuto info diverse.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai Chiara bella, auguri anke a te... Buona pasqua!!! speriamo davvero che si avveri questo Sogno ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo e l’insonnia sono ottimi segni, escludi me che non ho coperto a sufficienza, ma nel tuo caso fanno ben sperare 🀞🏼Domani Γ¨ il giorno X
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici?? Tra caldo, insonnia e cistite non ho avuto altro..
    πŸ€·β€β™€οΈ.. si aspetto che arrivano..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tu ci sei quasi e ho letto che non farai test ma aspetterai l’eventuale ritardo! Mi incrocio per te, mi sembra che tu abbia avuto un post ovulazione promettente!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatti, purtroppo il problema Γ¨ tutto mio, mio marito sta bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, voglio augurarvi una buona Pasqua, nella speranza che arrivi la novitΓ  piΓΉ importante della nostra vita, per tutte noi e per i nostri compagni. Un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick di gravidanza??
    Nuuu dovrei farlo oggi.. ma ho il terrore...
    Non credo lo farΓ², se devono arrivare arrivano.. w se non arrivano lo riprenderΓ²...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho tanto caldo ... Ma non ho letto con correlazione tra progesterone e caldo... Tralatro via vaginale mha ... Hai fatto Stick prima D staccare progesterone ?
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yle...
    Io ieri sera ho staccato progesterone perchΓ© volevo dormire.
    Ho dormito qualche oretta in piΓΉ ma alle 3 e alle 5 ero sveglia e caldo assurdo! Bohhh... io oggi 11 po..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto spermiogramma o controlli tu?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così, la vita ti riserva sempre sorprese! Io e il mio futuro marito stiamo insieme da 6 anni e i primi 3 non ci pensavamo nemmeno! Quando poi ci siamo decisi sono iniziati i problemi! Sempre così! Noi cerchiamo ancora il primo e si sta facendo attendere troppo!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che quando trovi la persona giusta , e quindi lo hai desiderato non arriva ... Quando invece sei piccola o cmq non Γ¨ per niente il momento .... Dio t fa il regalo ... Cmq il mio futuro marito prendeva anabolizzanti Dino a dicembre 2019 quindi penso sia questo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai la mia etΓ , anche io a ottobre ne faccio 32! Ma il mio compagno di anni ne ha 38! Fai che bello hai giΓ  un bimbo! Questo secondo vi sta facendo tribolare. Ma hai qualche problema o semplicemente non arriva?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io32 lui 33 mio figlio 8 e mezzo ivg 2017.partner diversi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere anni!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto anno avete?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra io nn ho nessun sintomo neanche il seno mi fa male mentre la volta scorsa all’11 po avevo il seno che iniziava a far male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno. L' altro ivg
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo questo mese non ho segnato le temperature, forse scoraggiata dal fatto che sapevo di non aver coperto bene! Ma tu hai giΓ  due bimbi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto non attacca mai nulla πŸ₯²
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bella curva
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao auguri !!! Sono andata a ritroso per vedere il tuo stick positivo ..che sintomi avevi A11 po'??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete problemi maschili potrebbero vivere fino all' ovulazione.la speranza Γ¨ l ultima a morire. Considera che io ho avuto anni fa due gravidanze con coito interrotto ..morale se deve essere sarΓ  . Stai tranquilla .. mi fai vedere il tuo grafico se lo hai
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con questo mese ci proviamo da due anni. Purtroppo non abbiamo coperto a sufficienza, stavamo avendo rapporti a giorni alterni ma quello piΓΉ utile Γ¨ stato due giorni prima dell’ovulazione quindi a 9 pm, troppo presto! Il Progeffik lo devo prendere fino al 12 perchΓ© questi ultimi mesi mi si Γ¨ accorciata la fase luteale a 10 giorni. Purtroppo Γ¨ stato un mese perso e mi dispiace moltissimo perchΓ© era anche l’ultimo tentativo di stimolazione. Quindi diciamo che non la sto prendendo bene, perΓ² non scrivo mai nulla per non rovinare l’umore qui ❣️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai coperto prima spero... Da quanto cerchi?? A luglio faccio due anni... Speriamo... Tu fin quando prenderai progefic?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo mi fa molto piacere se mi aggiorni, praticamente siamo in linea con i tempi! La tua temperatura mi sembra ottima, fa proprio ben sperare perchΓ© Γ¨ sempre in aumento. Anche io questo ciclo ho preso clomid 100, gonasi 10000 e adesso Progeffik. Purtroppo perΓ² mio marito non era in casa il giorno dell’ovulazione e quelli dopo 😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa m pare non s vede tutto il grafico...te lo inoltro l altra metΓ  chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok c teniamo aggiornate se t va...siamo vicine di po' xD questo Γ¨ un ciclo monitorato con clomid 100mg dal 5 al10 giorno ... GiovedΓ¬ 22 ultimo monitoraggio avevo un follicolo da 23 a dx e uno da 21 a sx... Poi mi voleva rivedere lunedΓ¬ x conferma dell' ovulazione... Che perΓ² non ho potuto rispettare la visita xkΓ© ero a lavoro ... Ma ho monitorato con la Tb..ho avuto dolore da ovulazione e penso tre rialzi come potrai notare dalla tb che t allego ... chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguri anche a te ❣️ Io oggi sono al 7 po e anche stamattina la mia temperatura esterna Γ¨ in aumento. Per adesso 36,8 ma internamente dev’essere piΓΉ alta perche mi sento come bruciare all’interno e freddo all’esterno ed in piΓΉ una stanchezza e sonno esagerato! Quando vado a letto sono tranquilla con il pigiama e le solite coperte, poi nel bel mezzo della notte mi sveglio in un bagno di sudore! PerΓ² la cosa strana Γ¨ che mi succede da prima del Progeffik e dopo l’ovulazione! Secondo me puΓ² anche essere l’accumulo di tante medico e questo mese.
    Io il Progeffik lo prendo da 100.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona pasqua ragazze! 🐣
    Che stress il po πŸ˜‚
    E ho appena sentito un’amica che mi ha detto di essere incinta, praticamente al primo tentativo, che prima di scoprirlo ha bevuto e mangiato l’impossibile, fatto nel mentre il vaccino e chiaramente sono strafelice per lei, e intanto penso che ora dovrei esserlo anch’io, e mi Γ¨ venuta un po’ di malinconia 😒 e penso che se rivedrΓ³ il positivo me la vivrΓ³ comunque con un sacco di preoccupazione almeno fino al quarto mese..VabbΓ¨, incrocio le dita per me e per tutte voi 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e innanzitutto tanti auguri ❀️❀️❀️ io sto prendendo progefik 200 ovuli dal3 po' oggi sono al 9 po' e le vampate di cui parli le condivido tantissimo ... Fino a ieri ero un fuoco ho dovuto dormire col lenzuolo .. tu a che po' sei ? La tb è abbastanza regolare nel mio solito po'....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione