Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 10 po ma ho un ciclo abbastanza regolare di 28 giorni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il 6,ed é il primo mese che lo uso...ho fatto esattamente come mi consigli tu... Quindi boh incrocio le dita 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dalla sensibilitΓ  del test.. Ce ne sono alcuni che rilevano giΓ  da 6 gg prima.. Io la vedo.. Magari rifallo tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a 11po, 14po e a 5+0!
    Rispettivamente 99, 386 e 1752. Non le ho poi più fatte 😊
    Puoi farle quando vuoi, ricorda che dovrebbero raddoppiare ogni 48h e dopo il 1000 ogni 36h😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo..comunque si Γ¨ possibile..l impianto avviene tra il 7 e 10 gg..a k po sei?comunque difficile k i clearblue si sbaglino..se ce ce..puΓ³ magari uscirti un falso negativo ma mon un falso positivo...se vuoi toglierti ogni fubbio fai un digitale tanto hanno la stessa sensibilitΓ 
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🀩
    Quando dovrei fare le beta?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima i falsi positivi non esistono più. I test di oggi sono molto attendibili e sensibili 🀩❀️
    Pensa che al consultorio nemmeno mi avrebbero fatto fare le analisi del sangue ma bastava solo il test della farmacia!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, non avevo capito!! Comunque ovviamente sì🀩 io ho fatto un clearblue precoce 4 giorni prima e la linea era già abbastanza evidente. Trovi la foto nel mio profilo ❀️
    Direi CONGRATULAZIONI allora πŸ’™πŸ’–
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto 😊
    Intendevo che mancano 4 giorni al ciclo, mi chiedevo se era possibile vedere giΓ  la linea del positivo prima del ritardo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, io la vedo. Non Γ¨ che erano perdite da impianto quelle che hai avuto? Spesso si hanno in concomitanza con il ciclo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, avrei bisogno di un consiglio πŸ™πŸ»
    Oggi a 4 giorni dal ciclo ho provato a fare il test e vedo una linea flebile ma c Γ¨ 😨 voi la vedete? È possibile cosi presto vederla giΓ ? chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1
    I test possono dare falsi positivi secondo voi?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i viola e mi sono trovata molto bene. Onestamente mi affidavo a loro e non alle perdite. stai tranquilla che comunque sono molto affidabili e piΓΉ semplici da capire dei canadesi.
    Ti consiglio di attaccare i rapporti per due giorni quando vedi la faccina fissa 😊
    La faccina sorridente l'hai avuta il 6 quindi?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, io non appoggiavo nemmeno Sabri che ha fatto test così presto ma ognuno è fatto a modo proprio!!❀️
    Anzi, io l'ho fatto a 12po solo perchΓ© avevo qualche sentore, ma il mese prima che ero convinta l'ho fatto a 10 poπŸ˜†
    Secondo me farlo troppo presto Γ¨ controproducente se ne hai uno solo e sei consapevole che avendolo fatto presto potresti avere un falso negativo, ma fate ciΓ² che vi fa stare bene!Purtroppo o per fortuna nel forum Γ¨ normale trovare persone che la pensano diversamente da noi, io personalmente non l'ho letta in malo modo la domanda di Giada.Io nel dubbio le linee non le vedo mai, quindi oramai non rispondo nemmeno piΓΉ perchΓ© non voglio risultare antipatica per chi magari sa di averla vista dal vivo πŸ˜† Sabri mi conosce e sa che non lo faccio di proposito ma per me la linea c'Γ¨ solo se la vedo senza dovermi sforzare, infatti i suoi a 9po continuavo a dirle che non c'era πŸ˜†
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato il rosa.. Γ‰ il prima mese che lo uso.. L"ho fatto il 6 ma solo il 10 ho avuto queste perdite...😟 sono un pΓ³ confusa..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me i clearblue sono i piΓΉ affidabili e semplici da usare. Io al terzo tentativo sono rimasta incinta. Hai usato i rosa o i viola?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e fai come ti senti sempre! Io sai che ti appoggio🀣🀣 grazie venerdΓ¬ ho ste maledette beta e nn ci voglio nemmeno pensareπŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invidio chi riesce ad aspettare ma purtroppo io non sono cosΓ¬ πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze πŸ™‚ mi permetto di aggregarmi anche io a questo gruppo. Avrei una domanda magari qualcunp sa rispondere! Qualcuno sa quanto sia attendibile il test ovulazione clearblu? PerchΓ© quando l'ho effettuato c'era la faccina sorridente ma effettivamente ho avuto perdite vaginali evitenti solo 4 giorni dopo!? Sono solo al 3 tentativo e giΓ‘ mi sembra di impazzire, tra l'altro questo mese non ho nessun sintomo nemmeno premestruale! A questo punto non so nemmeno che giorni ho ovulato πŸ˜“
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Jessica posso chiederti come mai vuoi fare prima del tempo questi test?stai facendo qualche cura che devi sospendere se nn sei incinta?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No farΓ² i Femometer che ho nei prossimi giorni.. ma tanto so giΓ  come finirΓ !!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Tesoro..... πŸ™„Ma vuoi fare qlc test?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 po il momento in cui ogni mese finisce la speranza
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Je... Ma a che po 6?arriverà anke il nostro momento vedrai..... ❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza attenderΓ² comunque con te.. fino a 12 -13 po continuerΓ² a sperare. Fino a domenica quindi dopodichΓ© mi rassegnerΓ²
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Jessica. PerΓ² non perdere la speranza fino a che non vedi il ciclo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina ma poco. Non so sinceramente, mi sembrano bianche πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele spero tanto che sia un buon segno.. io invece scoraggiamento piΓΉ totale..nulla di nulla.. ma quando arriva il mio mese??? Che stanchezza
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha posso immaginare.... Certo perché lo vogliamo a tutti i costi e non vediamo l'ora!! 😊😊... io ho ancora qualche macchia da ciclo.... Fammi sapere Ele... Tienimi aggiornata..... Ma perdite nulla?... Gialline?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ci spero sempre anche quando non c'Γ¨ traccia del minimo segnale πŸ˜… Pensa che ci spero anche quando vedo le prima macchiette. Mi ripeto, ma no sarΓ  impiantoπŸ˜† poi devo arrendermi all'evidenza. Infatti il primo giorno sto a pezzi. Poi perΓ² dal secondo mi riprendo😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dico che se non è successo mai e veramente sono dolorini sotto le ovaie come ciclo ci puoi ben sperare Ele!!! L'ho vissuto sulla mia pelle❀️😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘❀..Guarda in realtΓ  nel pomeriggio sono aumentati. PerΓ² si, vanno e vengono. Anche stanotte mi sono svegliata un paio di volte dai dolori e poi sono gonfissima. Fino ad ora non mi era mai successo. Si sarebbe un sogno e un regalo fantastico🀞ci spero talmente tanto che questa volta la batosta potrebbe essere peggiore degli altri mesi. Speriamo beneπŸ˜ŠπŸ€žπŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bn dai.... ❀️ Tu sai.... Quindi? hai doloretti da ciclo che vanno e vengono?..... Mamma mia veramente lo spero x te!!! Tutti nati a gennaio 😍😍πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione