Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Dai Chiara non disperare. Potresti avere i soliti dolori ed essere incinta. L'importante è che non arrivino. Pensavi di fare qualche test prima o di aspettare il ritardo?🤞🤞🤞❤❤😘❤🍀
Difficilmente mi sbaglio, anche se lo vorrei tanto!! Io oggi 10-11 po, ormai sono quasi al termine!! Non vedo l'ora finisca questa settimana!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara Chiara. Io nulla di nulla dal mio 9 post ovulazione.. il sennò non si è mai gonfiato.. forse colpa di dostinex che sto assumendo per abbassare prolattina. Ma non ho nessun sintomo che mi fa ben sperare.. è comunque presto come dicono le altre per cui aspettiamo! Forza tu non disperare
Buongiorno ragazze, come va?? Come stai Je? Io stamattina ho già dolori di ciclo e seno molto meno dolente di ieri, quindi ormai le sto semplicemente aspettando!! Tu novità?
Ma è impossibile che tu avverta sintomi anche se fossi incinta xk è troppo presto. So che è difficile quando si desidera una gravidanza, (ti capisco bene)ma cerca di stare più tranquilla e vivila serenamente. L'ansia non aiuta... Io ad esempio nella prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi a 6 settimane.. prima assolutamente nulla, nnt muco, nnt nausee, avevo dolori mestruali tant'è ero convinta stessero x tornare...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanessa sicuramente sarà negativo.. non ho molte speranze anche perché non ho nemmeno il minimo sintomo. Quindi... in ogni caso essendo una sticcatrice compulsiva proverò i Femometer nei prossimi giorni e magari Il first to know che rimane tra 2 o 3 giorni
Ciao Jessica... A me sembra negativo.. ma in ogni caso è troppo presto.. anche se fosse non si è neanche impiantato e le hcg ancora nn sono in circolo... Aspetta almeno al 12 13 po' e riprova
No no nn lho preso apposta....
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tu stavi assumendo progeffik?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri sarebbe troppo bello ma ci credo davvero poco.. uno perché quella linea è davvero impercettibile e sembra quella del reagente 2 perché min ci spero più 🤦🏻♀️.. e poi io e le ghost siamo un tutt’uno .. tutte a me capitano quindi po che speranze..
Ok vado anche io così allora
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semplice prelievo del sangue.. ho pagato 12 € laboratorio privato
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E come lo hai fatto? Aspe 😅 spiegami
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non me l’ha prescritto nessuno.. basta farlo a 7 max 8 giorni dal l’ovulazione.. il suo valore ti indica se hai ovulato e se è una buona ovulazione.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo ha prescritto il medico di base? O posso farlo senza prescrizione?
Ciao!! Io sono di parte perché le linee le vedo tutte🤣🤣🤣 cmq hai provato a mandare foto al servizio clienti?? Io una volta l'ho fatto e mi hanno risp quasi subito. Nn mi ero trovata molto bene con questi test🤔🤔 ti parlo da sticcatrice compulsiva ovviamente fallo domani😆😆😆
Jessica io non ti voglio illudere, ma ti dico il mio parere... nel negativo io la linea la vedo... però non so, aspetta un po’ e rifallò.... io spero insieme a te
Ciao a tutte, dopo lo scherzetto dello scorso mese del mio ciclo arrivato con 5 giorni di ritardo, eccomi qui...dovrei essere a 10 po e da qualche ora ho delle strane fitte all’utero, sembrano simili a quelle che ho avuto ad agosto prima di scoprire dell’uovo cieco..mi sta salendo l’ansia..😰
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È negativo. Non avere fretta. Capisco che non riesci ad aspettare ma ci vuole il tempo ed è probabile che nemmeno si è impiantato a 8 po. Se proprio devi almeno inizia dal 10 po.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze provato a fare test appena arrivati.. fatto su urina e totalmente bianco( 10 Ml sensibilità). Poi ho fatto first to know sul sangue e li una leggerissima ombra sembra esserci. Ma sicuro sarà illusione o ghost.. vi metto le foto. Sono 8 po.. lo so che è prestissimo.. 0ra vado a ritirare esami del progesterone fatti ieri e vi aggiorno
Si vedrai che andrà tutto bene! ❤️ Quando lo vedrai tutta l’ansia scomparirà e l’attendere tutto questo tempo ne sarà valsa la pena! ❤️ Sii spero anche io di darti notizie positive! 🍀 😘