Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto bene grazie dai..... ❀️ Io oggi ultimo giorno di ciclo.... (O domani) 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ginecologa mi ha dato un integratore🀣..... Sì sì sono tranquilla.... ❀️dai sono contenta che comunque è tollerabile..... Al massimo t puoi prendere qualche goccia per la nausea....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! β™₯️ Guarda penso al lato positivo che se ho la nausea in teoria vuol dire che sta procedendo! Ovviamente finchΓ© non farΓ² l'ecografia non starΓ² tranquilla! πŸ™ˆ Certo, vi aggiorno appena so qualcosa!
    Mi raccomando tu stai tranquilla e sono sicura che presto leggerΓ² notizie positive anche da parte tua! πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyyyβ™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ per adesso riesco a resistere. Il difficile Γ¨ quando mi viene a lavoro dove sono costretta a tenere la mascherina tutto il giorno! PerΓ² non mi posso lamentare!
    Tu come stai?? Ho letto che eri un po' agitata per la vitamina d. Spero che adesso tu sia piΓΉ tranquilla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Il gemelli è un ottimo ospedale 😊😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Mary lo so 😊 speriamo questi giorni volino. Tu come stai?😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado al gemelli ma privatamente! Poi ho preso anche un appuntamento proprio con il reparto (andando con l'impegnativa del medico) ma mi hanno segnato per il 19 maggio! Era troppo tardi. Quindi per adesso vado a farmi questa visita a pagamento. Eh si il tempo non passa mai! Sia nel po sia nelle prime settimane! Siamo in costante attesa! πŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia! Sono contenta che tutto procede bene! Bhe immagino che la nausea nn sia il massimo..ma pensa che tra qualche gg vedrai il tuo piccolino! 😍 aggiornaci poi su come procede! ❀️
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Mi sto convincendo di questo..i sintomi o non sintomo posso dire tutto e niente! ☺️ È solo che questa attesa Γ¨ veramente lunga..sembra che i giorni nn passino mai πŸ˜…
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Ho letto un po '..... 😍Ele Γ¨ presto x te πŸ’–..... Non c pensare Meno male che sei sempre indaffarata😁 Giuly Questa nausea Γ¨ sopportabile? Prendi qualcosa?...... 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto di avere la nausea è un buon segnale 😊😊🀞anche se poco piacevole. Sarà la settimana più lunga della tua vita ma verrai che andrà tutto bene. Alla fine vai al Gemelli o da un privato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..vabbΓ¨ ma non Γ¨ detto che per forza debba esserci qualche sintomo. Io a gennaio e febbraio ho avuto di tutto eppure niente da fare πŸ˜…πŸ€žπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! 😘😘😘 Io bene a parte la nausea che ormai è una costante! Sto aspettando con ansia che arrivi la visita del 27. Fortunatamente ho molto da fare a lavoro quindi mi tengo impegnata!
    Per te Γ¨ ancora molto presto quindi non disperare! E in ogni caso non si deve per forza sentire qualcosa prima!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Io dovrei essere a 5po.. sto bene, nn sento nessun sintomo strano! πŸ˜… ma forse Γ¨ un po’ prestino 🀣 speriamo che questa sia la volta buona πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuli😘😘tu come stai?😊😘❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze!! Questo Γ¨ un mese fortunato e sono sicura che si aggiungeranno altri positivi!! Faccio il tifo per tutte voi!! β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto e soprattutto di poter condividere questo questa nuova avventura insieme😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La pensiamo uguale su tutto! Eleeee uffaaaaa quando passeremo quei momenti bellissimiiii Smiley cry

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No neanche io. Sicuro lo diremo a tutti una volta trascorsa la 12esima settimana. L'intenzione Γ¨ anche quella di aspettare almeno la prima visita per dirlo a genitori e fratelli, ma in questo caso non so se riuscirΓ² a resistere πŸ˜… Vedremo 🀞😊speriamo di poterci pensare presto😊😍❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai intenzione di iniziare a stickare da domani giusto?? Speriamo non ti arrivino oggi così ti godi il beneficio del dubbio ancora per un pò!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche sintomo? 🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma magariiiiiiiiii, sarebbe davvero vedersi realizzare un sogno!!! Ma ti immagini?? Se dovessi rimanere incinta questa volta, sarei anche nelle tempistiche di dirlo a tutti e lo direi proprio quel giorno! Io non ho intenzione di dirlo prima dei due mesi passati!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura riuscirai a realizzare entrambi i sogni. Vi sposerete e ti auguro di essere giΓ  incinta quel giorno πŸ˜˜πŸ˜ŠπŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza JessiπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘😘come ti senti? Sintomi?😘❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da luglio 2020 ad aprile 2021, al 10 giugno 2021, al 24 giugno 2021, purtroppo il ristorante vuole tentare di spostare anche di poco perchè la situazione cambia di giorno in giorno e loro vogliono togliersi i matrimoni davanti. Non se ne pò più. Io non ho iniziato la ricerca della gravidanza perchè anche io volevo un figlio dopo il matrimonio. Ma a Natale abbiamo deciso di farci questo regalo e così sono iniziati i tentativi, a saperlo avrei iniziato anche prima!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho paura di me stessa .. oggi dovrebbero arrivarmi i first to know e altri test sensibili. Sarei solo 8 po max 9 ma non credo. In ogni caso so giΓ  che sarΓ  una delusione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ☺️ È quello che continuΓ² a ripetermi e che direi ad un’altra al mio posto. Purtroppo perΓ² non riesco a vivere il momento serenamente. E poi, anche scoprissi un positivo, dovrei comunque attendere almeno fino all’ottava settimana, quindi a questo punto attendo prima! πŸ˜„ in bocca al lupo per la tua nuova ricerca!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco per il matrimonio, lo scorso anno, anche per noi, non è stato facile. Io devo ringraziare mio marito. Dovevamo aposarci il 27 giugno, poi lo abbiamo spostato al 1 settembre ma ti asssicuro che io ero davvero titubante. L'avrei voluto spostare a giugno di quest'anno. Mio marito invece era convinto che la situazione sarebbe peggiorata e per fortuna gli ho dato retta. A parte le mascherine in chiesa siamo riusciti a fare tutto ed in serenità. Un'altra cosa che mi ha convinta a sposarmi è stato il fatto che mio marito voleva prima sposarsi e poi provare ad avere un bambino, quindi rimandare significava aspettare ancora. L'insieme di queste cose mi ha fatta convincere e sono felice della scelta fatta. Voi a quando avete rimandato il matrimonio?😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai bella! Ho visto che tu ce l'hai fatta a sposarti a settembre, beata te, io ho rimandato il matrimonio per la quarta volta!! Per fortuna mi sono sposata civilmente! Io sono anche molto in ansia per quello, quando mi alzo la mattina devo fare un bel respiro perchè nemmeno a me il lavoro è tutto sto carnevale di rio!!! Quindi se dovessi rimanere incinta, sarebbe un miracolo che mi farebbe dimenticare il resto. Comunque l'hai detto, gennaio è il tuo mese e quindi ti porta fortuna!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nulla in particolare. Ho solo una leggerissima nausea da stamattina, ma credo sia dovuta al periodo particolarmente stressante che sto vivendo a lavoro che mi fa avere dolori di stomaco, anche perchΓ© Γ¨ davvero molto presto. Questo mese ci spero molto perchΓ©,come ho giΓ  detto, gennaio Γ¨ il nostro mese, perΓ² ho paura di rimanere delusa πŸ˜₯😫
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero, ma cerco di non illudermi, perchΓ© l’altra volta vedere il negativo era stata una batosta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma speriamo davvero, che tutto si risolva con un semplice ritardo e che lunedì ancora nemmeno l'ombra del ciclo. Tu come stai? Noti qualcosa di strano? Anche se è presto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione