Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a te e a tutte noi la forza di andare avanti sempre e comunque πŸ€πŸ’–
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho mai controllato nel post ovulazione.. ti ricordi quanto avevi all’incirca??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore che questa sia la volta giusta, che quel puntino rimanga con te per la vita❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a resistere! Jeejejjjej
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ™‚ Se subentrano sintomi β€œstrani” ti avviso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai, prima o poi la becchiamo questa gioia, ne sono sicura!! Che poi se Γ¨ femminuccia, la chiamerΓ² davvero Gioia Smiley sexy

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria hai ragione, oggi lo compro, ma vorrei resitestere almeno fino al 22... Stamattina mi sembra di avere pure una leggera nausea ma non vorrei fosse solo suggestione. Ti tengo aggiornata! 🀞❀️🀞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupoπŸ€πŸ€πŸ˜ŠπŸ€žco terremo compagnia fino a fine mese😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche volevo fare il progesterone ma non ho avuto voglia di andare a fare la fila, tanto l'ho giΓ  controllato piΓΉ volte e il ginecologo mi ha detto che non ho assolutamente bisogno di progeffik. Bho, non vedo l'ora finisca questa settimana e se devono venire speriamo lo facciano il prima possibile!! Io seno dolorante come al solito e da ieri bruciori di stomaco, ma penso siano dovuti alla super torta al cioccolato che ho fatto ieri, il cioccolato fondente a volte mi crea questi problemi!! Aspettiamo e vediamo!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io alterno giorni in cui sono molto foduciosa ed altri in cui penso che probabilmente questo mese sarà come tutti gli altri. Non ci resta che aspettare e sperare in una bella sorpresa😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che andrΓ  tutto bene!! In bocca al lupo, tienici aggiornate!!!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze...siate positive con me k questa volta vada tutto bene ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!! Mi fai sperare πŸ€πŸ€žπŸ»... ancora auguri πŸ’“πŸ’“πŸ’“
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato e il quarto giorno di spotting non il terzo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora..ho iniziato con i test clearblue k mi hanno dato faccino lampeggiante per 9 gg praticamente..all 11 pm ho fatto un eco e avevo dei follicoli di 10/11 mm quindi facendo un po di calcoli avrei dovuto ovulare una sett dopo..da li ho iniziato con rapporti tutte le sere fino a due gg dopo dal picco (faccino fisso)..anche a giugno dell anno scorso rapporti cosi e rimasta i cinta ma poi non Γ¨ andata..il ginecologo mi aveva consigliato di non fermarmi al giorno dell ovulazione ma di continuare x altri 2 gg
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 12 po..sintomi nessunissimo..forse la speranza era talmente tanta k mi sono convinta xk l unoca sensazione k avevo Γ¨ k ne ero praticamente certa..non ve lo so spiegare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, innanzi tutto auguri ai nuovi positivi!
    Purtroppo questa mattina sono arrivate, come immaginavo, addirittura con un giorno di anticipo. Fortunatamente mi aspettano due giorni di lavoro intenso così non ci penserò tanto.... buona fortuna a chi ancora non le aspetta❀️
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò le beta il 30 (io ho fatto IUI), ma un test lo provo lo stesso il 27/28 🀞Sempre che il ciclo non arrivi prima 😭
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta sono positiva che tutto andrà bene...sono così felice..dopo due aborti, la fecondazione assistita, due transfer andati male..ad aprile dovevo fare il terzo ma causa lavoro ho dovuto sodpendere tutto e ci abbiamo riprovato naturalmente..ed ecco qui quella bellissima emozione ❀️❀️❀️ Sono cosi felice ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sono stata abbastanza impegnata e non ci ho proprio pensato. Questa mattina da appena ho aperto gli occhi mi Γ¨ venuta un pΓ² la tristezza, piΓΉ si avvicina il momento piΓΉ prendo consapevolezza che questo mese non sia diverso dagli altri, non noto nulla di strano, anzi.. perΓ², alla fine non sono mica l'unica! Dobbiamo avere pazienza!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah Chiara.. io oggi 7 po e ho fatto dosaggio del progesterone.. risultati domani pomeriggio.. io sto bene.. non ho nulla se non una strana sensazione all’ovaia da cui ho ovulato. Ma leggevo puΓ² provocarla il corpo luteo che rimane .. comunque seno sgonfio come nel pm e senza nessun dolore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto. Mi consola sapere che Γ¨ successo anche ad altre😊πŸ’ͺπŸ’ͺavevo paura di non avere ancora ovulato ma non poteva essere possibile😊😊 adesso con pazienza aspettiamo. Tu per quando non le aspetti?😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ovulato venerdΓ¬ (accertata), e da ieri ho sempre perdite e slip bagnati. Quindi credo sia normale, anche se io di solito sono sempre asciutta qualche giorno dopo l’ovulazione πŸ˜… Non ci resta che aspettare πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈπŸ€ž
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£l'importante Γ¨ che l'ovulazione sia avvenuta. Per il resto il mio corpo mi ha abituata a tante di quelle stranezze negli ultimi 4 mesi che sono pronta a tuttoπŸ˜… tu come stai?😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele, si è successo anche a me questa volta. Infatti parlavo con jessica perchè pensavo fosse il sinopol che creava queste perdite. Io penso che sia dovuto all'ardua attività fisica che facciamo durante i giorni si Smiley xd Smiley xd Smiley xd benevenuta nel PO ahaha!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mammaggia mi dispiace perΓ² dai alla fine so di ragazze che i primi mesi stanno ko. Vedrai che la fame arriverΓ  πŸ˜…πŸ˜Š per il dissacco se sei a riposo sono sicura che per il 28 sarΓ  tutto passato 😊 io non le aspetto per il 28, ho iniziato da poco il po. Queste settimane a lavoro saranno pienissime quindi so come distrarmiπŸ˜… non ho tempo di pensare😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno secondo voi lo spotting preciclo quanto puΓ² durare? PerchΓ© questo Γ¨ il terzo giorno che ho macchie marroni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia prendi un digitale con indicazioni delle settimane... anche se a questo punto, per fugare ogni dubbio, potresti fare direttamente le beta! ( anche se dubbi non ci sono Smiley xd Smiley xd )

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli, fortunatamente avevo smesso una decina di giorni dopo il positivo, sono in malattia e aspetto la maternitΓ  anticipata per lavoro a rischio 😊speriamo bene πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu! Rifatte stamattina, ora solita agonia per i risultati! Anche se devo vedere un’amica, quindi il tempo dovrebbe passare un po’ piΓΉ in fretta πŸ˜‚ tu come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana andrΓ  bene vedrai. Stai a riposo? Hai smesso di lavorare o come fai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione